Scopri il manga!

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

dragon ball, tensing asd
Ospite

NOOOOOOOO
Akikako, ti ammazzo, indovinarmi così al primo colpo non è accettabile!!! sono proprio sfortunato asd

pensa che volevo scrivere "fuoco nero", ma là l'unico possibile era solo Hiei, invece terzo occhio magari qualcuno diceva Tenshinsan asd

vabbè, tocca ad Akikako

X ishi-18: questa è la nuova tendenza XD
Ospite

è ichi! non ishi! cmq akikako arrivò indovinò e se ne andò!!! asd
Ospite

so che è ichi, mi è scappata una lettera asd
cmq è divertente vedere che mentre prevedevo che qualcuno avrebbe detto tensing, in quel momento tu l'hai postato asd
Ospite

Andrea17 ha scritto:NOOOOOOOO
Akikako, ti ammazzo, indovinarmi così al primo colpo non è accettabile!!! sono proprio sfortunato asd

pensa che volevo scrivere "fuoco nero", ma là l'unico possibile era solo Hiei, invece terzo occhio magari qualcuno diceva Tenshinsan asd

vabbè, tocca ad Akikako

X ishi-18: questa è la nuova tendenza XD
ti è andato male che yuyu hakusho è stato il mio anime preferito per un certo tempo e tenshinsan era troppo ovvio quindi l'ho scartato a priori asd asd asd

comunque vediamo un po'...
1)"Drago"
Ospite

Akikako ha scritto:comunque vediamo un po'...
1)"Drago"
è una battuta? :ommio:

eh andrea, io di terzo okkio ho amato solo il suo! asd

cmq akikako altro suggerimento perchè così va a finire che facciamo l'alba... con i draghi ci sono miliardi di manga! :D
Ospite

va bene...
2)"Rose"
non credo che con questo indizio,abbia aiutato molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( :twisted: )
Ospite

Akikako ha scritto:va bene...
2)"Rose"
non credo che con questo indizio,abbia aiutato molto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ( :twisted: )
che cattivo! cmq rose sta per il nome del fiore o è un nome proprio? :?
Ospite

"rose" come "rose" nella lingua italiana...
3)"Oro"
comunque adesso basta,qualcuno spari qualcosa :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

i cavaieri dello zodiaco? direi drago è sirio, rose ... asd, oro le armature delle 12 costellazioni
per ora non mi viene niente in mente... :?
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”