Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
NOOOOOOOO
Akikako, ti ammazzo, indovinarmi così al primo colpo non è accettabile!!! sono proprio sfortunato
pensa che volevo scrivere "fuoco nero", ma là l'unico possibile era solo Hiei, invece terzo occhio magari qualcuno diceva Tenshinsan
vabbè, tocca ad Akikako
X ishi-18: questa è la nuova tendenza XD
Akikako, ti ammazzo, indovinarmi così al primo colpo non è accettabile!!! sono proprio sfortunato

pensa che volevo scrivere "fuoco nero", ma là l'unico possibile era solo Hiei, invece terzo occhio magari qualcuno diceva Tenshinsan

vabbè, tocca ad Akikako
so che è ichi, mi è scappata una lettera
cmq è divertente vedere che mentre prevedevo che qualcuno avrebbe detto tensing, in quel momento tu l'hai postato

cmq è divertente vedere che mentre prevedevo che qualcuno avrebbe detto tensing, in quel momento tu l'hai postato

ti è andato male che yuyu hakusho è stato il mio anime preferito per un certo tempo e tenshinsan era troppo ovvio quindi l'ho scartato a prioriAndrea17 ha scritto:NOOOOOOOO
Akikako, ti ammazzo, indovinarmi così al primo colpo non è accettabile!!! sono proprio sfortunato![]()
pensa che volevo scrivere "fuoco nero", ma là l'unico possibile era solo Hiei, invece terzo occhio magari qualcuno diceva Tenshinsan![]()
vabbè, tocca ad Akikako

comunque vediamo un po'...
1)"Drago"
è una battuta?Akikako ha scritto:comunque vediamo un po'...
1)"Drago"

eh andrea, io di terzo okkio ho amato solo il suo!

cmq akikako altro suggerimento perchè così va a finire che facciamo l'alba... con i draghi ci sono miliardi di manga!

che cattivo! cmq rose sta per il nome del fiore o è un nome proprio?Akikako ha scritto:va bene...
2)"Rose"
non credo che con questo indizio,abbia aiutato molto![]()
![]()
(
)

"rose" come "rose" nella lingua italiana...
3)"Oro"
comunque adesso basta,qualcuno spari qualcosa

3)"Oro"
comunque adesso basta,qualcuno spari qualcosa

i cavaieri dello zodiaco? direi drago è sirio, rose ...
, oro le armature delle 12 costellazioni
per ora non mi viene niente in mente...

per ora non mi viene niente in mente...