Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Inserisco un attimo la classifica aggiornata, che da ora metterò sulla prima pagina del post, per chi interessa:
10 - Yamato
5 - Andrea17
3 - PolloBK
3 - Sunabozu
2 - franky000
2 - mirkokun
2 - Akikako
2 - Ichi-18
1 - Heartless
1 - Manga_maniac
1 - Maurofiore
2 - Zenon89
1 - Mangafan93
per il manga sto cercando la soluzione ottimale, non mi sbilancio XD
10 - Yamato
5 - Andrea17
3 - PolloBK
3 - Sunabozu
2 - franky000
2 - mirkokun
2 - Akikako
2 - Ichi-18
1 - Heartless
1 - Manga_maniac
1 - Maurofiore
2 - Zenon89
1 - Mangafan93
per il manga sto cercando la soluzione ottimale, non mi sbilancio XD
No:/ Cmq come ho specificato nella pagina precedente del topic, dovete indovinare il personaggio non la serie(leggete il perchè della scelta, e perchè mi sono permesso di farla).
Vado con il terzo indizio!!! "Orecchini". Quindi tirando le somme: "Croce Inversa" "Libro" "Orecchini".
Vado con il terzo indizio!!! "Orecchini". Quindi tirando le somme: "Croce Inversa" "Libro" "Orecchini".
cosa????????? quindi potrebbe essere che abbiamo indovinato la serie ma tu hai detto sbagliato perche non abbiamo detto il personaggio???????Heartless_ ha scritto:No:/ Cmq come ho specificato nella pagina precedente del topic, dovete indovinare il personaggio non la serie(leggete il perchè della scelta, e perchè mi sono permesso di farla).

No, visto che lo ho specificato da poco, le serie che avevate detto se fossero state giuste ve lo avrei detto.ichi-18 ha scritto:cosa????????? quindi potrebbe essere che abbiamo indovinato la serie ma tu hai detto sbagliato perche non abbiamo detto il personaggio???????Heartless_ ha scritto:No:/ Cmq come ho specificato nella pagina precedente del topic, dovete indovinare il personaggio non la serie(leggete il perchè della scelta, e perchè mi sono permesso di farla).
OMG!!!! Esatto!^^Andrea17 ha scritto:perchè penso a Lucifer, alias capo della brigata fantasma, di Hunter x Hunter????
Kuroro Lucifer, capo della Brigata Fantasma(Il Ragno), porta gli orecchini, ha una croce inversa sulla fronte e sulla giacca, ed usa un libro che contiene tutti i poteri nen rubati. Congratulazioni Andrea!!!!
Tocca a te:)
Non la voglio fare troppo difficile, quindi l'indizio sarà facilissimo.
Però voglio personaggio e manga, mi raccomando XD
"terzo occhio"
"terzo occhio"
che e sta nuova tendenza???Andrea17 ha scritto:Non la voglio fare troppo difficile, quindi l'indizio sarà facilissimo.
"terzo occhio"