Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:PS:Il fatto che il cap abbia saltato una settimana,riguarda la scorsa settimana o questa? :? :? :?
Questa settimana: nel WSM di mercoledì non ci sarà Kimi.
Questo vuol dire che per una buona volta quei fottuti eng nn sono indietro coi cap? asd ormai kimi per quanto mi riguarda è un aperiodico, esce quando vogliono i red hawk asd
xyz85-mvb9 ha scritto:e chiudo con una postilla: perchè i balloon di hidan sono sempre più rotondi dei miei!? mistero... XD
Se tu vedessi i miei edit iniziali ti metteresti le mani nei capelli XD mi ci sono voluti mesi per migliorare, e cmq kimi comtinua ad essere un manga non semplice da editare, quei dannati ballon sò troppo stretti e lunghi asd
Immagine
Immagine
Immagine
serafin74

Grazie per i capitoli. :D
Le parole (e non solo XD....ammazza che ceffone !!!!) di Nanami hanno messo Haruto di fronte alla realtà delle cose, e anche se il ragazzo non riesce ad ammetterlo nemmeno a se stesso, è evidente che prova qualcosa per Eba. Vista la situazione, quasi, quasi riesco a capire i comportamenti Kanzaky. Nanami ha sempre avuto la sensazione di dover competere con Eba, una gara inutile però, visto che Haruto, magari inconsciamente, ha sempre scelto di rimanere a fianco dell'antagonista.
Ospite

Baruc ha scritto:Ohhhh

Se haruto fosse un maiale bastardo potrebbe approfittarne per inzuppare il biscotto in due tazze diverse asd asd

Un pó nel suo paesello, un pó a Tokyo! Un pó a Tokyo, un pó nel suo paesello! Ma qui non siamo in Haru to Kaoy XD
wow,quel manga ti è rimasto proprio impresso,ho fatto bene a fartelo leggere asd asd asd
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:Ohhhh

Se haruto fosse un maiale bastardo potrebbe approfittarne per inzuppare il biscotto in due tazze diverse asd asd

Un pó nel suo paesello, un pó a Tokyo! Un pó a Tokyo, un pó nel suo paesello! Ma qui non siamo in Haru to Kaoy XD
wow,quel manga ti è rimasto proprio impresso,ho fatto bene a fartelo leggere asd asd asd
Piú che altro é l'ultimo che ho letto asd :mrgreen:

Haruto! Guarda e impara!!! Anzi leggi e impara!!!
Ospite

Baruc ha scritto: Piú che altro é l'ultimo che ho letto asd :mrgreen:

Haruto! Guarda e impara!!! Anzi leggi e impara!!!
asd asd

comunque,non può,haruto è un personaggio di uno shounen romantico,quindi tutto quello che si avvicina al sesso,potrebbe causargli la morte :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Yamato

Akikako ha scritto:comunque,non può,haruto è un personaggio di uno shounen romantico,quindi tutto quello che si avvicina al sesso,potrebbe causargli la morte :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Spoiler:
Come ben sa Yamato xD Anche se il padre di Yuzuki mi sembra meno minaccioso di quello di Suzuka asd
Ospite

Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:comunque,non può,haruto è un personaggio di uno shounen romantico,quindi tutto quello che si avvicina al sesso,potrebbe causargli la morte :2sasa: :2sasa: :2sasa:
Spoiler:
Come ben sa Yamato xD Anche se il padre di Yuzuki mi sembra meno minaccioso di quello di Suzuka asd
Spoiler:
asd asd asd bhe,lì ci è veramente andato vicino asd asd
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Caspita mi sono perso 5 capitoli. O siete stati veloci a postarli oppure sono io che mi sono dimenticato di kimi per un pò XD
Comunque grazie ^^
Immagine
Ospite

Grazie mille^^
Jjarod

Grazie mille del lavorone!
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”