Manga misterioso
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
purtroppo non riesco a trovare niente...le informazioni sono molto vaghe...se hai altre informazioni da darmi fammi sapere...
forse è ikigami?
la storia si svolge in un ipotetico Giappone contemporaneo dove lo stato ha decretato la "legge per la prosperità nazionale" che consiste di fare un iniezione ai bambini delle elementari (obbligatoria) che, su un bambino su 1000 si rivelerà fatale durante l'adolescenza (dai 16 ai 25 anni)
a queste persone, cui il decesso viene tenuto nascosto per tutta la vita viene portato un "ikigami"! ossia un avviso di decesso 24h prima che esso succeda.
In pratica a questi poracci vengono date 24h per prendere coscienza che schiatteranno.
Il manga mostra le varie situazioni e reazioni di questi sfortunati ragazzi...
non so se è questo xD ma è senz'altro un manga interessante io lo leggo e come unico difetto ha il fatto che il manga costa come un rene: 7 euro
la storia si svolge in un ipotetico Giappone contemporaneo dove lo stato ha decretato la "legge per la prosperità nazionale" che consiste di fare un iniezione ai bambini delle elementari (obbligatoria) che, su un bambino su 1000 si rivelerà fatale durante l'adolescenza (dai 16 ai 25 anni)
a queste persone, cui il decesso viene tenuto nascosto per tutta la vita viene portato un "ikigami"! ossia un avviso di decesso 24h prima che esso succeda.
In pratica a questi poracci vengono date 24h per prendere coscienza che schiatteranno.
Il manga mostra le varie situazioni e reazioni di questi sfortunati ragazzi...
non so se è questo xD ma è senz'altro un manga interessante io lo leggo e come unico difetto ha il fatto che il manga costa come un rene: 7 euro
dovresti andare a vedere i post precedenti perchè già abbiamo detto Ikigami ed ha detto di no...però se leggi gli altri post ci sono altri "indizi" magari ti possono aiutare...
Potrei aggiungere che non è un manga con una trama vera e propria,è basata su episodi di queste persone e su come decidono di trascorrere i loro ultimi momenti di vita in base alla vita che facevano normalmente.Non c'entrano i complotti,non c'entra un governo pazzioide,non c'è una spada magica che rende gigietto immortale.
E' un manga basato sulla psicologia delle persone che stanno per morire e sui loro comportamenti,che cambiano da individuo a individuo.
Comunque si....sembra figo
E' un manga basato sulla psicologia delle persone che stanno per morire e sui loro comportamenti,che cambiano da individuo a individuo.
Comunque si....sembra figo

visto che è sicuramente un seinen metti seinen su google e guarda la pagine su wiki! C'è un elenco di manga, quarda se fra questi c'è quello che dici tu XD!
Ho controllato la prima colonna ma poi mi sono rotta le scatole
Ho controllato la prima colonna ma poi mi sono rotta le scatole