Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

grazie x il nuovo capitolo!
Ospite

grazie mille per il nuovo cap!
Ospite

grazie per il cap 73 asd
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

sono arrivato a leggere il secondo volume, a voi non sembra molto simile a gantz?
Yamato

Grimpow ha scritto:sono arrivato a leggere il secondo volume, a voi non sembra molto simile a gantz?
La somiglianza c'è solo nei primi capitoli, ed è molto alla buona. Poi prende una strada completamente sua.
Dragon_slayer

Grimpow ha scritto:sono arrivato a leggere il secondo volume, a voi non sembra molto simile a gantz?
Nn ci avevo mai pensato, cmq poi prende una sua strada proprio come ha detto Yamato .................... xò all'inizio è piuttosto simile anke se in Gantz i protagonisti sono morti............
Ospite

molto interessante
Grimpow
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato ha scritto:
La somiglianza c'è solo nei primi capitoli, ed è molto alla buona. Poi prende una strada completamente sua.
Si, leggendo più avanti, alla fine me ne sono accorto anch'io asd

Piccola notifica arrivando a pari con tutti voi nella lettura del manga :mrgreen: devo dire, inizialmente non mi aveva preso più di tanto, mi sembrava una cosa comunque già vista in un certo senso, ma devo dire, man mano che si va avanti inizia ad appassionare ed è davvero bello si merita un bel 8 e 1/2 per il momento, ma sono quasi certo che questo giudizio continuerà a migliorare...
Ospite

Grazie mille per il 74 :mrgreen:
Spoiler:
Certo mi aspettavo un po' di più da questi Brain Beast, ma vabbè questi erano i pesci piccoli dei nuovi cattivi, sono sicuro che i prossimi saranno più cazzuti e poi ora che Usui ha visto il passato sarà dura, anche il rifugio Elmore dovrebbe essere stato scoperto.
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il nuovo capitolo ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Rispondi

Torna a “Psyren”