FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

danda10 ha scritto:scusate, ma in giappone a che capitolo stiamo?? e fino a quale sono stati tradotti?? thanks :D
in giappone siamo arrivati al 96, ke è uscito poki giorni fà.
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
onizuka
Ex-Member
Ex-Member

faccio il silver della situazione...

danda10 dovresti presentarti
Immagine

Nella vita due parole ti apriranno molte porte: Tirare e Spingere

Immagine
Immagine
Grazie a Callaghan per le immagini
silver

onizuka ha scritto:faccio il silver della situazione...

danda10 dovresti presentarti
bravo!!! asd ...e tu danda10 segui il consiglio di onizuka!!! ;)
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

markez92 ha scritto:Quotone a ireikotzu e onizuka, FMA è perfetto così com'è 8-)
quoto ank'io... sembra quasi che avesse in mente tutta la trama da quando aveva iniziato a scriverlo, quasi come un libro! ed è per questo che finirà nella maniera migliore "chiudendo il cerchio" come dice ireikotzu
Yamato

sten666 ha scritto:
markez92 ha scritto:Quotone a ireikotzu e onizuka, FMA è perfetto così com'è 8-)
quoto ank'io... sembra quasi che avesse in mente tutta la trama da quando aveva iniziato a scriverlo, quasi come un libro! ed è per questo che finirà nella maniera migliore "chiudendo il cerchio" come dice ireikotzu
Effettivamente una parte della trama ce l'aveva già in testa: inizialmente doveva essere una mini-serie di quattro volumi, e la Arakawa ha detto che - anche se la serie è durata di più - il finale sarà proprio quello che aveva in mente quando ha cominciato.
Ospite

questo manga uno dei più belli che abbia mai letto la storia è interessantissima ed inoltre mi piace troppo l'armatura di Al asd :mrgreen:
Ospite

concordo pienamente! secondo me sia a livello di disegno sia a livello di trama FMA è ottimo! :D
Ospite

eh vero perchè non è il solito(anche se One Piece è il mio preferito) diventerò il re dei pirati o diventerò hokage ma ha un obbiettivo più umano che a me personalmente è piaciuto tantissimo...anche se avere la potenza del braccio di Ed non sarebbe male asd
Ospite

ArmorKing ha scritto:eh vero perchè non è il solito(anche se One Piece è il mio preferito) diventerò il re dei pirati o diventerò hokage ma ha un obbiettivo più umano che a me personalmente è piaciuto tantissimo...anche se avere la potenza del braccio di Ed non sarebbe male asd
straquoto! asd
Ospite

x me FMA è il manga + bello ke ho letto e ke ne ho almeno sentito parlare...dopo metterei death note....poi naruto...e poi nn saprei...ne sn troppi...XDXD
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”