Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
mangafan93

Yamato ha scritto:
mangafan93 ha scritto:grazie per il 49!! :D
comunque pensavo che nei commenti yamato facesse riferimento a suzuka...infatti ci sono tantissimi aspetti di questi capitolo ripresi da quel manga...honoka che dice a yamato che a lui piace suzuka come nanami dice a haruto che a lui piace eba...e eba che torna a tokyo l'anno dopo come suzuka che andrà negli stati uniti...
Non mi è saltato in mente Suzuka solo perché le situazioni sono decisamente diverse, nel complesso. Spesso Kimi no Iru Machi ha ricalcato alcuni temi ed alcune scene da Suzuka, ma in questo caso non ho trovato abbastanza simili le situazioni da poterle affiancare. In entrambi i casi Yamato stava con la ragazza in questione, mentre adesso - non stando né con Eba, né con Kanzaki - la sua posizione è decisamente diversa.
si hai ragione infatti mi sono spigata da schifo prima :D io intendevo che le situazioni sono simili in due contesti completamente differenti :D
Ospite

Grazie per il 49 :mrgreen:
Kanzaki mi sta sulle palle, ma qui non ha mica torto... soprattutto durante il festival Haruto ha fatto una gran cazzata :zizi:
Eba non andartene neanchè per un capitolo :riot: :riot:
Ospite

Grazie x il nuovo capitolo!
Ospite

grazie per il cap..
mbt6
Leggenda
Leggenda

Riuppato il capitolo 49 di Kimi.
C'era un piccolo errore a pagina 17.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille per il cap 49 ^^
Lirico

aia la vedo brutta per haruto adesso...proprio ora che stava iniziando ad accorgersi di cosa prova x eba
Ospite

acc leggendo leggendo i commenti mi sono spoilerato pure suzuka che sono indietro :cry:

cmq grazie per il nuovo cap, ottimo lavoro come al solito!
mmm però me lo aspettavo che eba sarebbe tornata a tokyo, solo non così presto... come se haruto non si mettesse già millemila problemi da solo. sarà interessante come reagirà, che dimentichi nanami e si butti a capofitto su eba?! secondo me ci può stare :1sasa:
Baruc

io ho letto pure il cap 50 in inglese... bwuhahahauhauhaa :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il cap 50 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”