Frase migliore

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ciao raga,vi volevo chiedere,qual'è la frase che avete letto in un manga o sentito in un anime che vi è piaciuta di più?
la mia preferita l'ho sentita su one piece,da ace ,quando ha detto:"se risparmiassi le forze non avrebbe senso essere un uomo" non è fichissima?
Ospite

fino al 1:50 dell'ultimo episodio della prima stagione di Saiyuki http://www.youtube.com/watch?v=z1tiW2Op ... re=related

anche se è un discorso
Ospite

Tante, troppe belle frasi.. impossibile sceglierne una.

Dico l'ultima sentita:

Fate fiorire i sogni
Brillate nel domani
Puntate al Koshien
by Koichi Kawato
Ospite

uhm..... ce ne sono molte ma una che mi ha colpito profondamente è questa: "possedere un talento donato dal cielo significa essere eccezionali e, le mie amiche lo sono ma basterà che io mi alleni con impegno per dimostrare quanto valgo" detta da akira su aria
Ospite

Bhè sicuramente ce ne sono tantissime ma una recente che mi ha colpito parecchio è questa:" Non so fin dove hai intenzione di condurre Miu-san, ma sappi che, dovunque andrai, io sarò sempre lì per riportarla indietro! " Kenichi
Avatar utente
Yuki san
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 198
Iscritto il: 01 feb 2012, 12:45

Giusto ieri finendo di leggere Mars ho trovato questa frase di Rei davvero davvero bella:

"I corpi delle persone riescono a guarire quando vengono feriti. Possono non essere belli come prima, ma nuova pelle cresce e ricopre la ferita. Le persone..sono davvero incredibili".
Einstein ha detto: "L'immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, l'immaginazione abbraccia il mondo".
Ospite

avete tutti postato delle ottime frasi,continuate,voglio sentirne altre ! :)
Ospite

Bhè una delle mie preferite ce l'hai te nel tuo profilo!!!
Comunque un'altra che mi piace molto è quella che dice il mitico Reborn dopo aver tolto la maledizione:"E' orario di lezione, imbranatsuna"
Troppo bello reborn senza maledizione!!!!
Ospite

Una frase stupenda è quella di Full Metal Alchimist che tutti voi conoscerete:

"Senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla"

Altre che mi piacciono un sacco, sono:
"Ferire gli altri è come ferire se stessi" Giulietta_ Romeo X Juliet
"Se arruginisce, non potrà più trafiggere. Se perdi la presa, ti taglierà. Già... L'orgoglio è simile ad una spada" BLEACH
e poi...
"Sanità mentale? Mai avuto un simile fastidio" Zaraki Kenpachi :BLEACH
Ospite

come non citare il piu grande maestro esistente?
non erano i vestiti che volevo togliere ma l'armatura del tuo cuore (subito dopo aver spogliato la sua avversaria dell'intimo lasciandole però l'armatura :S)
Spoiler:
poi quando l'ha sconfitta dice un'altra frase epica....perche il mondo non può essere piu perverso e pacifico...?
oh my god,grazie di esistere Ma Kensei *_*...xD
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”