aiuto per il titolo di un manga

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
metal69

Chiedo aiuto per cercare il titolo di un manga che mi hanno raccontato e mi aveva fatto una buona impressione.
Chi me l'ha raccontato non se lo ricorda a sua volta xD quindi spero che qualche "otaku" qua ne sappia qualcosa.
La trama a grandi linee era questa:
C'è un ragazzo che viene viene imprigionato(/sigillato) da un mago (mi sembra) e ogni 100 anni ha la possibilità di risvegliarsi e liberarsi, solo se riuscirà a uccidere il mago che l'ha imprigionato.
Di più non so xD
help me. grazie. (spero di non aver sbagliato sezione :? )
Ospite

Rispondo, ma solo per far fare up al tuo mess.
Sinceramente non mi dice niente, ma penso che potrebbe arrivare qualcuno che ti darà la risposta.
Al massimo mi viene in mente Ushio e Tora, Nuraryon no Mago e basta, ma non gli leggo quindi li ho citati per tematiche forse simili.

P.S. Ma chi sono quelli nella tua firma i Dimmu Borgir??? :)
metal69

grazie dell'interessamento.
Ho provato a leggere la trama di quei 2 manga, ma non sono quelli. :( non lo troverò mai!!

(no sono i behemoth)
Ospite

Ah, sono i Behemoth, gli ho sentiti dire ma ho giusto sentito un breve pezzo di Prometherion.
Diciamo che il black metal non è proprio il mio genere preferito, ma comunque conosco qualcosa di Dimmu Borgir e Cradle of Filth(anche se forse i Cradle non sono proprio black metal...), Naglfar e Summoning.
Comunque riguardo al manga, prova a chiedere a Yamato, lui ne sa a pacchi di tutti i manga e quindi dovrebbe riuscire a dirti quale è.
Yamato

Oh mamma. Ok, la trama mi dice qualcosa (la prima parte è comune a molti, il fatto di dover uccidere il mago invece mi ha fatto scattare la scintilla): devo averla letta ma non devo ancora aver letto il manga. Se mi ricordo qualcosa di più, lo posto immediatamente.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

è Hand x Red sono usciti 3 volumi ed è ancora ongoing ;)
Immagine[/center]
Yamato

Callaghan ha scritto:è Hand x Red sono usciti 3 volumi ed è ancora ongoing ;)
Ecco dove avevo visto una trama del genere xD Devo ancora cominciare a leggerlo xD
metal69

oddio!!! grazie mille asd asd finalmente l'ho trovato :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”