Cosa ne pensate di "New Moon"?

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

A me è piaciuto, solo che ci sono delle scene sdolcinate veramente pietose:lol: (in quei momenti ho desiderato la cecità e perdita di udito temporanea...) :|
Avatar utente
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 176
Iscritto il: 02 feb 2009, 23:44

Il primo film è stato davvero pietoso. Non mi aspettavo granchè, ma è stato peggio di quello che mi aspettassi. Non potrei sopportare di vedere un seguito che segue la stessa linea di twilight. Mi dovrebbero ricoverare per tentato suicidio.
Immagine
Yamato

Visto sia i due film che letto il primo libro della saga di Twilight... anzi, Toilette.
Oltre al fatto di utilizzare il termine "vampiro" e "licantropo" senza manco sapere cosa sia un vampiro e cosa sia un licantropo (se non altro, almeno, Jacob è un mutaforma, quindi qualcosa con i lupi ha a che fare... ma Edward, con i vampiri, non ha NULLA da spartire). E' una storia banale, monotona, senz'anima e senza un briciolo di sentimento. Lui si innamora di lei perché il suo sangue sa di buono, lei si innamora di lui perché è figo. Wow. Ma no problem, tanto lui è un vampiro vegetariano (WTF!?) e non beve sangue umano (ma, tuttavia, riesce a scontrarsi alla pari con i suoi simili che si nutrono del nostro sangue... =____="). Insomma, niente vampiri e niente amore: cosa rimane? Le parti più d'azione, che infatti io salvo. Se la Meyer avesse fatto una storia d'azione, magari con vampiri VERI, e con la storia d' "amore" solo in sottofondo, sarebbe stata anche una storia piacevole. Ma così non è, e rimane solo un prodotto studiato a tavolino per piacere alle ragazzette di 12/14 anni, senza contenuto e senza profondità.
I film, malgrado contino un buon cast (grande regista per Twilight, e due buoni attori come Pattinson e la Stewart), vengono addirittura peggio del libro, ma tanto abbiamo già toccato il fondo prima, quindi...
Volete un VERO libro e film horror-sentimentali, con VERI vampiri e VERI sentimenti? Guardatevi e leggetevi "Lasciami entrare", distribuito da Perseo il film ed edito da Marsilio il libro. Regista Tomas Alfredsson, scrittore di libro e sceneggiatura Tomas Ajvide Linqvidst: la lezione che gli svedesi impartirono al cinema aMMericano.
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

sottoscrivo in pieno ogni parola di yamato :2sasa:
Immagine[/center]
Avatar utente
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 176
Iscritto il: 02 feb 2009, 23:44

Yamato ha scritto:malgrado contino un buon cast (grande regista per Twilight, e due buoni attori come Pattinson e la Stewart)
Oddio non direi. Salviamo in estremis Stewart che la parte della scolaretta più o meno la sa fare. Ma Pattinsom è stato penoso. Ha avuto la stessa espressione per tutto il film (parlo di twilight). L'attore migliore di Twilight secondo me è stato il cattivo che voleva succhiare il sangue a bella.
Immagine
Yamato

Luca Morante ha scritto:
Yamato ha scritto:malgrado contino un buon cast (grande regista per Twilight, e due buoni attori come Pattinson e la Stewart)
Oddio non direi. Salviamo in estremis Stewart che la parte della scolaretta più o meno la sa fare. Ma Pattinsom è stato penoso. Ha avuto la stessa espressione per tutto il film (parlo di twilight). L'attore migliore di Twilight secondo me è stato il cattivo che voleva succhiare il sangue a bella.
Parlavo in generale, non in Twilight: lì sia la Stewart che Pattinson sono stati monoespressione (lui mi ricorda tanto Daniel Radcliffe, lei Katie Holmes, come modi di recitare. E non è un complimento xD), ma negli altri film hanno sostenuto belle parti. La Stewart ha interpretato magistralmente "Panic Room" e "Thirteen" (regista la Haderwicke, tra l'altro!!), citando i suoi film più famosi, più qualche buona apparizione in vari filmetti romantici o affini (tra cui "The land of women", che mi ha sorpreso non poco: meno banale di quanto mi aspettassi); Pattinson, invece, l'ho visto in inglese in alcuni spezzoni di "Little Ashes" ed "How to be" più qualche cortometraggio indipendente, e l'ho trovato un buon attore.
Grande attore anche in parti del cazzo come in Twilight allora è il volturo con i capelli lunghi e scuri, che aveva interpretato magistralmente Frost in "Frost-Nixon, il duello" e che qui, malgrado la parte che non lascia troppe vie d'interpretazione, ha fatto la sua porca figura (malgrado appaia relativamente poco). (non chiedermi il nome dell'attore, perché non lo ricordo assolutamente XD)
Dragon_slayer

il film mi dicono che nn sia stato un granchè ma le due ore di sonno che mi sono fatto sono state assolutamente fantastiche asd . cmq vorrei spezzare una lancia in favore dell'attore protagonista: la parte del buono che salva tutti e ama la ragazza è estremamente difficile da fare perchè il personaggio viene a noia quasi subito, ben più semplice è fare la parte del "cattivo" di turno che appare sempre molto interessante (Yamato ha fatto l'esempio di Daniel Radcliffe che appare mono-faccia e allo stesso tempo Tom Felton, Malfoy, appare veramente bravo,)
p.s sempre sul tema di HP mi sono visto Rupert Grint nel film "In viaggio con Evie" posso dire che ha recitato magnificamente.
Yamato

Dragon_slayer ha scritto:p.s sempre sul tema di HP mi sono visto Rupert Grint nel film "In viaggio con Evie" posso dire che ha recitato magnificamente.
Beh, Rupert Grint è un signor attore, IMHO!!
Ospite

Yamato ha scritto:Visto sia i due film che letto il primo libro della saga di Twilight... anzi, Toilette.
Oltre al fatto di utilizzare il termine "vampiro" e "licantropo" senza manco sapere cosa sia un vampiro e cosa sia un licantropo (se non altro, almeno, Jacob è un mutaforma, quindi qualcosa con i lupi ha a che fare... ma Edward, con i vampiri, non ha NULLA da spartire). E' una storia banale, monotona, senz'anima e senza un briciolo di sentimento. Lui si innamora di lei perché il suo sangue sa di buono, lei si innamora di lui perché è figo. Wow. Ma no problem, tanto lui è un vampiro vegetariano (WTF!?) e non beve sangue umano (ma, tuttavia, riesce a scontrarsi alla pari con i suoi simili che si nutrono del nostro sangue... =____="). Insomma, niente vampiri e niente amore: cosa rimane? Le parti più d'azione, che infatti io salvo. Se la Meyer avesse fatto una storia d'azione, magari con vampiri VERI, e con la storia d' "amore" solo in sottofondo, sarebbe stata anche una storia piacevole. Ma così non è, e rimane solo un prodotto studiato a tavolino per piacere alle ragazzette di 12/14 anni, senza contenuto e senza profondità.
I film, malgrado contino un buon cast (grande regista per Twilight, e due buoni attori come Pattinson e la Stewart), vengono addirittura peggio del libro, ma tanto abbiamo già toccato il fondo prima, quindi...
Volete un VERO libro e film horror-sentimentali, con VERI vampiri e VERI sentimenti? Guardatevi e leggetevi "Lasciami entrare", distribuito da Perseo il film ed edito da Marsilio il libro. Regista Tomas Alfredsson, scrittore di libro e sceneggiatura Tomas Ajvide Linqvidst: la lezione che gli svedesi impartirono al cinema aMMericano.
Completamente d'accordo, ho giocato al gioco di ruolo (non live) "vampire the masquerade" e tra new moon e twilight, i "vampiri" sono ridicoli, (brillano come dimanati alla luce del sole!!!!!!! :x )! e in new moon i "licantropi" sono solo grossi lupi con espressioni umane asd asd asd ! diciamo che è un film commerciale (con una trama che non sta in piedi!) piuttosto di un film di vampiri! :lol:
Ospite

1) TERRIFICANTE.
2) di tutta la saga il 2 libro e un pò il terzo, sono quelli che non mi hanno preso tantissimo.
3) troppe scene superflue e poco spazio ai combattimenti (che ho comunque apprezzato e son stati fatti abbastanza bene direi!)
4) IL DOPPIAGGIO!! MA COS'ERA?? sembrava un cartone animato mio dio..
5) mi consolo sapendo che TRUE BLOOD avrà una terza stagione, e che la saga di ANITA BLAKE non è ancora finita.

dove sono i vampiri di una volta?
tipo un certo LESTAT.



(edit: mia sorella ha 13 anni, ha letto tutti e 4 i libri e le ha fatto cagare. lol!!!! ps: io ne ho 23. (lol?))
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”