SCARICARE SEMPRE DA MEGAUPLOAD GRATIS!

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
fabios1994

questo è un programma che và bene solo con mozilla firefox, lo usano tutti ed è gratis e legale,l'ho messo perchè upperò sempre su megaupload
ripeto il programma và bene solo con MOZILLA FIREFOX
download:
http://www.megaupload.com/pt/?d=L6SC1TWZ
(ps dentra c'è spam di questo forum)
don't hava pass
per metterlo seguite le mie istruzioni:
Scaricate il file, estraetelo e dentro troverete il file .xpi che dovrete aprirlo con firefox ed installarlo. (nome file FakeIT, modificato volontariamente)
Dopo installato andate su firefox -> Strumenti -> MegaUpload 3 e selezionate enabled (naturalmente prima eliminate tutte le traccie della navigazione)
N.b. è possibile scaricare un solo file alla volta.
Spero che la guida sia di vostro gradimento. :mrgreen: :D :hasta:
by fabios1994
ciauzz a tutti
baggio86

1 c'è la password
2 ti ho detto ke se vuoi fare l'upper nn devi uppare su megaupload.... è la terza volta ke te lo dico... gradirei nn ripeterlo piu'
ZioTesKio

Scusa la domanda... ma il nome di questa estensione di firefox qual è? Seguita a ruota da "cosa fa di preciso?"
TobaZ

plug in che fanno scaricare gratis da megaupload mi sà nuovo :D, zio prova te ma dubito; quello che si trova in giro serve per annullare il tempo di attesa di 45 secondi (o 25 se si è registrati)...
Dubito fortemente che megaupload lasci un plugin che permetta il download gratiz :shock:
baggio86

e come puo' provare se nn ci lascia la password? poi nella guida si parla di mirrorit e tinyload...
fabios1994

no è un programma di firefox che ti fà sempre scaricare da megaupload sempre e dico sempre aspettando i 45 secondi,cmq è strao io non ho messo pass :? io l'ho scaricata da un sito e poi riuppata...ora provo a darvi la pass di quel sito...
provate con questa:

Codice: Seleziona tutto

http://www.downloadreloaded.netsons.org/
ragazzi è stato provati da milioni di persone!XD
ZioTesKio

zio prova te ma dubito;
Gnek... no no io sto esplorando terreni sconosciuti insieme al capitano Kirk (hard disk virtuale gratutito da 50 giga :o ) e poi ne ho già troppe sul ff di estensioni :P
no è un programma di firefox che ti fà sempre scaricare da megaupload sempre e dico sempre aspettando i 45 secondi
Più che un programma è un'estensione, pezzi di codice aggiunti al sorgente di ff; in ogni caso io continuo a scaricare sempre da MU dopo i 45 secondi... :? IMHO sarebbe più utile qualcosa per bloccare tutte le porcherie che ti caricano sulle loro pagine... ma questi cani idrofobi includono nell'animazione flash anche il pulsante del dw, ergo o ti ciucci tutta quella schifezza che ti rallenta navigazione e pc o non scarichi... :x
fabios1994

guarda se vuoi ti faccio anche degli skreenshot ma non è un fuck...io vi ho detto di provarlo poi se non volete tanto me frega a me le cosa basta che me le scarico io...
baggio86

ma fammi capire vuoi fare l'upper o sei venuto solo x farci vedere questo?
ZioTesKio

guarda se vuoi ti faccio anche degli skreenshot ma non è un fuck...
Nessuno qui ha detto che si tratta di un "fuck" (forse intendevi fake AKA fregatura), ho chiesto semplicemente qualche info aggiuntiva (credo ci possa stare, no?), come ad esempio il nome... fosse una di queste due: https://addons.mozilla.org/it/firefox/s ... d&status=4 credo converrebbe più scaricarla direttamente da browser che da megaupload.
io vi ho detto di provarlo poi se non volete tanto me frega a me le cosa basta che me le scarico io...
Visto che tu la stai usando chi altri potrebbe darci qualche informazione in più? Tra parentesi, non so se dipenda dal fatto che scarico file piccoli, ma ultimamente il problema degli slot su MU io non lo sto più avendo.
Rispondi

Torna a “Hasta Team”