Kekkaishi: Colmato il gap!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Immagine

Un nuovo progetto con arretrati è stato recuperato e a tempo record! In un anno e 5 giorni sono stati rilasciati 289 cap! 289 capitoli in 370 giorni, alla incredibile media di quasi un capitolo al giorno!
Ma ora ascoltiamo i commenti della terribile coppia che dobbiamo ringraziare per questo mezzo miracolo, loro sono i cattivi ragazzi dell'hasta o forse troppo buoni, una cosa è certa e cioé che sono dei bot!

CaptainCharisma, il magico traduttore, l'ho intervistato per voi e questo sono stati i suoi commenti, mettetevi comodi e ascoltate le parole di un eroe:

Si comunica a tutta l'utenza hastiana che l'ennesimo gap di un progetto "con arretrati" è stato colmato, finalmente vedremo sparire quell'infame dicitura di fianco al nome "Kekkaishi".
E' passato più di un anno da quando cominciai a lavorare su questo progetto (precisamente era il 16 Luglio 2008), appena entrato a far parte del team b4cc mi propose di tradurre questo manga tanto bistrattato. Vi confesso che all'inizio non ero molto entusiasta della cosa, leggendo i primi capitoli non ero per nulla rimasto impressionato dall'opera di Yellow Tanabe, ma fortunatamente andando avanti scoprii la bellezza e la profondità di questa storia che a poco a poco cominciava a prendermi sempre di più portandomi a tradurre più di 200 capitoli senza neanche accorgermene (vabbè, qui forse ho esagerato). E se io merito i complimenti dell'utenza non oso immaginare cosa si meriti Alexandros89 che si è occupato dell'edit di ogni singolo capitolo (eh sì, dal primo al duecentottantanovesimo) con una velocità disarmante, tanto da meritarsi l'appellativo di "Macchina dell'edit".
Direi che l'autocrogiolamento può terminare qui, ma Kekkaishi ovviamente prosegue settimanalmente (traduttori inglesi permettendo), quindi continuate a seguire le vicende sempre più intricate e i misteri sempre più fitti che circondano la scuola di Karasumori (ok, sembro ufficialmente un promoter della Panini).

Supportate l'Hasta.


Sempre per voi ho intervistato anche l'altro mirabile lavoratore che tanto si è prodigato per l'opera, e cioé Alexandros89 ascoltiamo i suoi commenti:

recuperato? non ho tempo per i commenti, devo andare ad editare il nuovo capitolo.

(la sovrastante dichiarazione è stata registrata con microfoni nascosti, come sappiamo gli eroi sono di poche parole... si esprimono con i fatti! con 289 fatti!)



E io? un commentino posso farlo? forza Hastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “News”