Proponi il nuovo progetto Hasta!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Salve a tutti,

Nonostante mi fossi raccomandato un paio di post fa, ci sono giunte comunque un sacco di richieste, suggerimenti e proposte per fare nuovi progetti.

Visto che in fondo non siamo tanto cattivi, abbiamo deciso di venirvi incontro e abbiamo aperto un topic sul forum dove potete sbizzarrirvi a proporre un nuovo progetto per l'Hasta Team.

Il topic in questione lo potete trovare al link seguente:
https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=4&t=9199

Leggete bene il regolamento in primo post.
Sottolineo anche qui che lo staff non si riterrà vincolato ad iniziare uno dei progetti proposti.
Li prenderemo in considerazione, ma non cambieremo il nostro accurato metodo di selezione dei nuovi progetti da intraprendere.

Divertitevi!

Bye.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “News”