Gakuen Sousei Nekoten riparte! E non è l'unico!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Gakuen Sousei Nekoten una serie iniziata per ampliare la gamma di progetti a disposizione dei nostri utenti, finito prematuramente tra i progetti sospesi, da oggi riprende grazie a una collaborazione con Ichiki dei "Black e Noir" che lo tradurrà dal giapponese.
Il nostro orgoglio di hastiani ci impone di completare i progetti che iniziamo e grazie a questa collaborazione potremo accontentare quella piccola cerchia di lettori che seguivano il progetto.

In quest'articolo dedicato a Nekoten, ho voluto cogliere l'occasione anche per parlare della ripresa, dopo una sofferta pausa di "Kuroko no Basket". Bloccato prima per mancanza di traduzioni e poi per mancanza di raw, riprende finalmente con il rilascio del capitolo 35 che potete trovare sul forum!
Mamma Hasta tiene molto ai suoi pargoletti, cioè tutti i nostri manga, che trattiamo con tutto l'affetto dei genitori più premurosi. Per continuare il progetto abbiamo acquistato i volumi direttamente dal Giappone e li stiamo scannerizzando, questa è di certo una grande dimostrazione d'amore per i manga e per i nostri utenti, che mi riempie il petto d'orgoglio.
Per questo posso dire fieramente VIVA l'Hasta e tutte le fantastiche persone che supportano la nostra comunità!

L'orgoglio Hasta è una fiamma che non smette mai di bruciare Immagine
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “News”