Hikaru is GOne!

Tutti gli annunci del team

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
mbt6
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 831
Iscritto il: 16 gen 2008, 10:56

Salve a tutti,

con un po' di ritardo voglio scrivere due righe sulla fine di Hikaru no Go.
Questo progetto è stato nella famiglia Hasta per poco tempo ed è stato l'ultimo in ordine cronologico.
Come probabilmente ho gia' detto in altra sede, si tratta di un manga a cui sono particolarmente affezionato, essendomi occupato dal primo all'ultimo capitolo della traduzione (mi rendo conto che forse quella dei primi volumi è un poco oscena, ma poi sono migliorato XD).
Mi ricordo come fosse ieri quando Franky, membro dello staff di Mangascan, mi chiese di tradurre il volume 2 e 3 di questa serie (solo in seguito tradussi anche il primo). Il progetto mi prese subito e lo tradussi di buona lena, peccato non ci fosse nessuno a editarlo. Alle mie preghiere risposero ChoBiN90 e Earendil85 che mi aiutarono ampiamente in questa impresa.
Le peripezie non erano però che cominciate: prima il progetto passò da Mangascan a Ochita Tenshi e poi (dietro mia insistenza) da Ochita Tenshi a Hasta.
Portatomi il progetto 'a casa', sono finalmente riuscito a portarlo a compimento con l'aiuto di, in ordine cronologico: Hanamichi90, MadDentist, Shinichi, Wolf94 e Zanza che approfitto per ringraziare tutti.

Devo dire che provo un grosso senso di soddisfazione e orgoglio a vedere questo progetto fra i completi.
Spero possa piacervi leggere questo manga quanto a me è piaciuto tradurlo.

Goodbye Hikaru!!
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)


Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “News”