Monster Hunter Tri

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Akamu ha scritto:Grazie :) sai per caso se continuando a potenziare lo spadone di barroth che ha anche materiali uragaan sono sulla strada giusta? :mrgreen:
sinceramente non ricordo bene però mi sembra che quello di barroth rimane di barroth
Ospite

Dohhh!! Beh proverò altre combinazioni...XD grazie comunque ;)
Ospite

Ciao ragazzi, allora come mi avevi consigliato tu Akamu ho sconfitto il Gobul varie volte e ho fatto la sua armatura.
Yeah :hiruma: XD
Adesso ho anche potenziato la mia Switch-Axe(o Ascia Cangiante che dir si voglia) e ho preso quella di base +(per intenderci la versione potenziata della prima che puoi forgiare dal fabbro), poi ho anche i materiali per potenziarla di nuovo in Ascia da Battaglia.
Per questa servono i materiali del Barroth, che ho, però purtroppo ha una brutta affinità -20%, qualcuno mi può spiegare cosa si intende? Io ho pensato che forse c'è il 20% che il danno base dell' arma diventi inferiore quando si colpisce o roba del genere, ma non so.
Poi mi hanno detto che l'Ascia da Battaglia + può essere migliorata con i materiali dell'Uragaan(diventa la Blitzkrieg), quindi Akamu forse potrebbe esserci qualcosa di simile per lo Spadone a rigor di logica.
Ma a livello pratico potrebbe benissimo non esserci XD
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ciao ragazzi, allora come mi avevi consigliato tu Akamu ho sconfitto il Gobul varie volte e ho fatto la sua armatura.
Yeah :hiruma: XD
Adesso ho anche potenziato la mia Switch-Axe(o Ascia Cangiante che dir si voglia) e ho preso quella di base +(per intenderci la versione potenziata della prima che puoi forgiare dal fabbro), poi ho anche i materiali per potenziarla di nuovo in Ascia da Battaglia.
Per questa servono i materiali del Barroth, che ho, però purtroppo ha una brutta affinità -20%, qualcuno mi può spiegare cosa si intende? Io ho pensato che forse c'è il 20% che il danno base dell' arma diventi inferiore quando si colpisce o roba del genere, ma non so.
Poi mi hanno detto che l'Ascia da Battaglia + può essere migliorata con i materiali dell'Uragaan(diventa la Blitzkrieg), quindi Akamu forse potrebbe esserci qualcosa di simile per lo Spadone a rigor di logica.
Ma a livello pratico potrebbe benissimo non esserci XD
Il tutto si riferisce all'affinità della lama.
Le affinità implicano quanto una lama ci impiega a calare di affilatura, per esempio da verde a gialla per intenderci. Le armi dotate di Affinità negativa come nel tuo caso ci impiegano meno tempo a smussarsi mentre le lame con affinità positiva ci impiegano più tempo per smussarsi. Esistono anche Armature che consentono di attivare abilità che migliorano la durata dell'affinatura o la peggiorano, per citartene due la Lagia con "Lama Affilata" e un altra della quale non voglio farti spoiler :mrgreen: che attiva "Lama Smussata".
Per quanto riguarda lo spadone sono curioso di vedere in cosa si trasformerà anche se credo sia ormai arrivato all'ultimo potenziamento possibile visto che devo trovare i materiali di barroth+....Beh quando riuscirò a giocare ancora online salgo al 31 e inizio a massacrare quei maledetti barroth....poi se non si evolve ulteriormente la spada..... :1damn: asd .
Se ti serve altro sono qua ;)
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ciao ragazzi, allora come mi avevi consigliato tu Akamu ho sconfitto il Gobul varie volte e ho fatto la sua armatura.
Yeah :hiruma: XD
Adesso ho anche potenziato la mia Switch-Axe(o Ascia Cangiante che dir si voglia) e ho preso quella di base +(per intenderci la versione potenziata della prima che puoi forgiare dal fabbro), poi ho anche i materiali per potenziarla di nuovo in Ascia da Battaglia.
Per questa servono i materiali del Barroth, che ho, però purtroppo ha una brutta affinità -20%, qualcuno mi può spiegare cosa si intende? Io ho pensato che forse c'è il 20% che il danno base dell' arma diventi inferiore quando si colpisce o roba del genere, ma non so.
Poi mi hanno detto che l'Ascia da Battaglia + può essere migliorata con i materiali dell'Uragaan(diventa la Blitzkrieg), quindi Akamu forse potrebbe esserci qualcosa di simile per lo Spadone a rigor di logica.
Ma a livello pratico potrebbe benissimo non esserci XD
l'affinità in pratica è la percentuale che hai di fare un critico positivo (se ad esempio si ha un'affinità del 20%) o di fare un critico negativo (se ad esempio si ha u affinità del -20%), i critici in pratica sono dei bonus o dei malus al colpo che da l'arma se non ricordo male con il critico positivo si ha un moltiplicatore al danno dell'1.25% mentre per quello negativo si ha una diminuzione dell'attacco del 1.25%
Ospite

Ho un nuovo quesito da porvi :mrgreen:
(Ah per le informazioni dei post prima vi ringrazio :D , mi sono dimenticato di scriverlo prima probabilmente XD)

Comunque sono andato avanti: ho sconfitto il Gran Baggi e fatto la sua armatura; poi uguale per la Rathian(uccisa e catturata) e dalla armatura ho tolto i malus e preso certi potenziamente tramite i gioielli; e adesso sono contro il Lagiacrus(anche detto Lagia per gli amici XD), l'ho sconfitto e catturato e ne sto finendo l'armatura.
Ho momentaneamente tralasciato il Gigginox, prima aspetto di prendere la Dijin fatta con materiali di Rathalos che facendo danni fuoco mi facilita la cosa.
Riguardo l'arma ho potenziato la mia Switch-Axe e adesso ho l' "Ascia da Battaglia +" che ha effetti paralizzanti in modalità spada; penso anche di prendermi qualche spada e scudo nuova(tipo la Dijin, quella del Lagia, ecc) dato che le so usare e poi di provare a diventare esperto nell'usare le Spade lunghe/katana.

Ecco la domanda, non particolarmente importante ma vabbè.
Nella missione in cui chiede di sconfiggere il Lagiacrus mi chiede come Subquest di consegnare una "Lacrima Wyvern", ma anche se l'ho sfidato vari volte non l'ha mai fatta cadere, mi sapreste dire come si fà a farsela dare?
Forse spaccandogli qualche parte in particolare? è solo una semplice curiosità, dato che le lacrime wyvern fuori dalle missioni non servono a niente dato che te le ritirano a fine missione XD

Vi ringrazio in anticipo per la risposta :D
P.S. Ma se il Lagia è un Leviatano perchè dà la lacrima wyvern? XD asd
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ho un nuovo quesito da porvi :mrgreen:
(Ah per le informazioni dei post prima vi ringrazio :D , mi sono dimenticato di scriverlo prima probabilmente XD)

Comunque sono andato avanti: ho sconfitto il Gran Baggi e fatto la sua armatura; poi uguale per la Rathian(uccisa e catturata) e dalla armatura ho tolto i malus e preso certi potenziamente tramite i gioielli; e adesso sono contro il Lagiacrus(anche detto Lagia per gli amici XD), l'ho sconfitto e catturato e ne sto finendo l'armatura.
Ho momentaneamente tralasciato il Gigginox, prima aspetto di prendere la Dijin fatta con materiali di Rathalos che facendo danni fuoco mi facilita la cosa.
Riguardo l'arma ho potenziato la mia Switch-Axe e adesso ho l' "Ascia da Battaglia +" che ha effetti paralizzanti in modalità spada; penso anche di prendermi qualche spada e scudo nuova(tipo la Dijin, quella del Lagia, ecc) dato che le so usare e poi di provare a diventare esperto nell'usare le Spade lunghe/katana.

Ecco la domanda, non particolarmente importante ma vabbè.
Nella missione in cui chiede di sconfiggere il Lagiacrus mi chiede come Subquest di consegnare una "Lacrima Wyvern", ma anche se l'ho sfidato vari volte non l'ha mai fatta cadere, mi sapreste dire come si fà a farsela dare?
Forse spaccandogli qualche parte in particolare? è solo una semplice curiosità, dato che le lacrime wyvern fuori dalle missioni non servono a niente dato che te le ritirano a fine missione XD

Vi ringrazio in anticipo per la risposta :D
P.S. Ma se il Lagia è un Leviatano perchè dà la lacrima wyvern? XD asd
Le lacrime wyvern cadono dai mostri quando li fai tentennare solitamente e alcuni le danno anche dopo aver mangiato come il Los, la Ian, il Jho ecc...Per il Lagiacrus cadono facilmente quando lo colpisci sulle corna e lo "capovolgi"(quando si dimena come una trota per capirci asd ) e comunque non so se valga la pena farsi il tragitto due volte per consegnarle...poi ognuno fa un pò come gli piace :)
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”