Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Concordo Teresa. Era davvero forte e umana, nessun'altra guerriera l'ha mai eguagliata. Mi è dispiaciuto tantissimo che sia morta!serafin74 ha scritto:Come ho già scritto la mia preferita è Teresa, solitaria e fortissima,consapevole della proria superiorità non ha mai legato con nessuna compagna, anzi dalle altre guerriere
è temuta, ma Teresa ha dimostrato di avere anche un lato umano adottando Claire ancora bambina arrivando a tradire l'organizzazione per salvarla.
La seconda scelta cade su Milia, una leader, con ottime capacità di comando riesce ad ottenere rispetto dalle compagne senza imporsi con la forza, è forte ma soprattutto furba, una figura scomoda per l' organizzazione.
L' altra mia preferita è Claire, di lei è interessante la perseveranza che mette nel portare a temine gli obbiettivi,basti pensare all' ostinazione nel seguire Teresa, per vendetta ha rinunciato alla sua natura umana, e nonostante il numero 47 si è impegnata a sviluppare la capacità adatta ad uccidere il più forte dei risvegliati un nemico al di fuori delle sue possibilità.Il fatto è che la vera forza di Claire non è ancora ben definita, la stessa Milia nel loro primo incontro ebbe l'inpressione di trovarsi di fronte alla più forte delle guerriere.
- 123stella
- Ex-Member
- Località: mmmmm...vorrei saperlo anch'io...vicino ad Iskandar, suppongo...
presentati, grazie.....
That struts and frets his hour upon the stage
And then is heard no more. It is a tale
Told by an idiot, full of sound and fury,
Signifying nothing.
Teresa, riesce a tenere a bada le tre claymore più forti dell'epoca e anche Priscilla quando utilizza una percentuale altissima di yoki non riesce a sconfiggere Teresa che utilizzava una percentuale di yoki che fa solo cambiare colore agli occhi.... per cui Teresa
Irene.
Chissà perchè è così poco votata ma credo sia una delle migliori insieme e Teresa, Claire e Miria.
Ha cercato di opporsi a Priscilla ma ha donato ciò che le rimaneva ad un'altra solo per farla sopravvivere.
Rinunciare a qualcosa di proprio, all'ultima cosa che ti rimane per una qualsiasi è un grande gesto.
Credo sia sottovalutata.
Chissà perchè è così poco votata ma credo sia una delle migliori insieme e Teresa, Claire e Miria.
Ha cercato di opporsi a Priscilla ma ha donato ciò che le rimaneva ad un'altra solo per farla sopravvivere.
Rinunciare a qualcosa di proprio, all'ultima cosa che ti rimane per una qualsiasi è un grande gesto.
Credo sia sottovalutata.
Preferita probabilmente Claire, soprattutto, sarò curioso di vedere quali nuovi abilità acquisirà (prima la spada di luce di Irene poi il tagliavento di Flora ed infine i ricordi di "Raffaella")...certo Teresa è ineguagliabile, la più forte di sempre, almeno fin'ora
CLAIRE è la migliore! senza tante parole spacca il culo a titte. cmq non ci sono tutte le guerriere. mi piace anche raffaella denev e altre che non ricordo il nome.