Ciao! Sono Rosaria, da qualche mese mi sono accostata in modo pressoché esclusivo alla lettura dei manga e praticamente ho trascorso un' estate a leggere qua e là sfruttando quanto offerto dalla rete. Il panorama è sterminato, credo che non basterebbe una vita per leggerli tutti

. L' ultima opera che sto leggendo è Mars in concomitanza con Death note. La mia avidità mi spinge ad affiancare più manga come se volessi recuperare il tempo perduto.
Beh comunque le ferie stanno per finire quindi tornerò a ritmi più umani

.
Mi sono iscritta per conoscere nuovi manga attraverso i post pubblicati, ho letto qualcosa in merito al regolamento,spero di ottemperare alle regole. Purtroppo non sono molto ferrata tecnologicamente e potrei fare qualche errore per mancanza di basi più che per volontà mia.