allora raccogliamo firme e facciamo in modo che la rivista Young Animal dia delle scadenze a Miura perche' non si puo' andare avanti cosi'!Ethan Cole ha scritto:a quanto pare no visto che continua a rilasciare capitoli in questo modo!chapapa93 ha scritto:ma come mai Miura si prende tutte ste liberta' sull'uscita dei capitoli?cioe' la rivista non gli da scadenze da rispettare
Berserk - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
-
Ospite
mmh bello stò manga. ho letto il primo volume e ora lo metto nel mirino *,..,*
a quanto ho capito però il mangaka ha dato di matto e non stà disegnando..?
vabbè nel frattempo lo leggo -_-
a quanto ho capito però il mangaka ha dato di matto e non stà disegnando..?
-
jerrywireless
- Hasta Reader

Miura e' un pazzo ok ma berserk e cmq un capolavoro:ti consiglio sicuramente di leggerloDragonTail ha scritto:mmh bello stò manga. ho letto il primo volume e ora lo metto nel mirino *,..,*
a quanto ho capito però il mangaka ha dato di matto e non stà disegnando..?![]()
-
Ospite
quando lo leggo penso "vale la pena di aspettare se il risultato è questo!!!" poi quando devo aspettare penso "CA***!!!!!QUANDO ESCEEEEEEEE???" comunque nell'ultimo volume ci saranno state 10 righe di dialoghi... e 200 pagine a guardare le figure (anche se fatte benissimo) sono noiooooose
!!!!
cmq resta il mio manga preferito!!!

-
Ospite
quoto in totomalestrom ha scritto:quando lo leggo penso "vale la pena di aspettare se il risultato è questo!!!" poi quando devo aspettare penso "CA***!!!!!QUANDO ESCEEEEEEEE???" comunque nell'ultimo volume ci saranno state 10 righe di dialoghi... e 200 pagine a guardare le figure (anche se fatte benissimo) sono noiooooose!!!!
-
Ospite
ricettaOniram ha scritto:vorrei tanto cancellarmi la memoria per leggerlo da capo
1 muro
1 pennello
1 tinta rossa
procedimento
prendere il muro e con il pennello e la tinta rossa designare un bersaglio.
prendere una bella rincora e dare una testa al centro del bersaglio.
aspettare i 15 giorni di coma.
ecco come fare a resettare il cervello
-
Ospite
Bello, sono le istruzioni alla Art Attack
cmq non serve resettare la memoria. Io ogni volta che me lo rileggo da capo me lo godo sempre appieno! E' sempre stupendo!
cmq non serve resettare la memoria. Io ogni volta che me lo rileggo da capo me lo godo sempre appieno! E' sempre stupendo!