FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ery ha scritto:Solo io penso che il portale comunque Roy lo aprirà? :look:
Che Riza si salvi lo spero... che ne so magari come Al anni prima resta sospesa anche lei tra la vita e la morte (il caso sarebbe diverso ovviamente ma se Roy fa qualcosa per cercare di salvarla magari blocca la sua morte ... non so :shock: pensieri moooolto disconnessi :shock: ) e sull'ultimo qualcuno la salva (non penso sarà Roy, non so perchè :ommio: ... ma se qualcuno la salva non credo sarà lui o_o ) ma ho l'impressione si fermerebbe la trama se Roy non aprisse il portale come da programma :2look:
No, penso anche io che lo farà, nelle attuali condizioni... Ma noi speriamo lo stesso asd

Penso che il prossimo capitolo inizierà con Ed che le prende dal Padre :zizi: xD
Ery

Nefas ha scritto:
Ery ha scritto:Solo io penso che il portale comunque Roy lo aprirà? :look:
Che Riza si salvi lo spero... che ne so magari come Al anni prima resta sospesa anche lei tra la vita e la morte (il caso sarebbe diverso ovviamente ma se Roy fa qualcosa per cercare di salvarla magari blocca la sua morte ... non so :shock: pensieri moooolto disconnessi :shock: ) e sull'ultimo qualcuno la salva (non penso sarà Roy, non so perchè :ommio: ... ma se qualcuno la salva non credo sarà lui o_o ) ma ho l'impressione si fermerebbe la trama se Roy non aprisse il portale come da programma :2look:
No, penso anche io che lo farà, nelle attuali condizioni... Ma noi speriamo lo stesso asd

Penso che il prossimo capitolo inizierà con Ed che le prende dal Padre :zizi: xD
Povero Ed :1cry: xD
Roy probabilmente sarà quello che farà la cosa meno sensata di tutti :look:
Accidenti quanto non vedo l'ora che arrivi il 10 x vedere questo nuovo capitolo >___<
Ospite

Ery ha scritto:
Nefas ha scritto: No, penso anche io che lo farà, nelle attuali condizioni... Ma noi speriamo lo stesso asd

Accidenti quanto non vedo l'ora che arrivi il 10 x vedere questo nuovo capitolo >___<
Ma si, Ed è così xD Oppure inizierà con lui che si dispera per Al, oppure si vedrà dove è finito quest'ultimo... :gratgrat:
Roy deve fare la cosa meno sensata per fini di trama, mi sa .-.
Ah, esce il 10? Non lo sapevo, grazie xD
Ery

Nefas ha scritto:
Ery ha scritto:
Nefas ha scritto: No, penso anche io che lo farà, nelle attuali condizioni... Ma noi speriamo lo stesso asd

Ma si, Ed è così xD Oppure inizierà con lui che si dispera per Al, oppure si vedrà dove è finito quest'ultimo... :gratgrat:
Roy deve fare la cosa meno sensata per fini di trama, mi sa .-.
Ah, esce il 10? Non lo sapevo, grazie xD
Mah io sono pazza e mi guardo le raw spoiler in jap xD Quelle escono tra il 10 e il 12 di solito :1coffe:
Le traduzioni in ENG e in ITA (sito dei Black&Noir - Stessa traduzione che poi usano gli Hasta quando editano) escono in giornata o al massimo il giorno dopo generalmente! ^^
Per le scan già editate e tutto chiaramente ci vuole un po' più tempo essendo sempre circa 40 pagine poveretti xDD Quindi escono qualche giorno o una/due settimane dopo! :1coffe:
Di nulla xD
Al :2cry: Uffa deve tornare a farcelo vedere! :2sorry:
Ospite

Ery ha scritto: Mah io sono pazza e mi guardo le raw spoiler in jap xD Quelle escono tra il 10 e il 12 di solito :1coffe:
Le traduzioni in ENG e in ITA (sito dei Black&Noir - Stessa traduzione che poi usano gli Hasta quando editano) escono in giornata o al massimo il giorno dopo generalmente! ^^
Per le scan già editate e tutto chiaramente ci vuole un po' più tempo essendo sempre circa 40 pagine poveretti xDD Quindi escono qualche giorno o una/due settimane dopo! :1coffe:
Di nulla xD
Al :2cry: Uffa deve tornare a farcelo vedere! :2sorry:
Aaaaah, capito! xD No, io devo resistere *___* Sarà dura, ma se non penso che sono uscite ci riuscirò! * impegno al massimo * xD
Spoiler:
O almeno spero... :look:
Al torna. E' un ordine :1this:
silver

io spero ke questo capitolo sia incentrato sul colonnello e sulla povera tenente!!!
Ospite

Ragazzi... ho appena visto le raw spoiler del 101.....
Spoiler:
riza sta bene! è ferita, ma è sveglia e parla normalmente! yokatta!
lo stesso non si può dire per Roy... vi dico solo una cosa.... io odio..... BRADLEY!!! :bat: :evil:
tuttavia sono piuttosto gioconda del fatto che... no non dico più niente :twisted:
silver

Shukumei Taisa ha scritto:Ragazzi... ho appena visto le raw spoiler del 101.....
Spoiler:
riza sta bene! è ferita, ma è sveglia e parla normalmente! yokatta!
lo stesso non si può dire per Roy... vi dico solo una cosa.... io odio..... BRADLEY!!! :bat: :evil:
tuttavia sono piuttosto gioconda del fatto che... no non dico più niente :twisted:
sei una tentatrice!!! :evil: asd ...
Ospite

No, resisterò a leggere quello spoiler!! >.<
Spoiler:
spero... xD
Ospite

Io non ho resistito... :1damn:

...ma ho letto solo le prime 3 parole.
Poi ho chiuso la pagina e ho cercato di non pensarci. :|

Tsè come no:
Spoiler:
:evviva: LO SAPEVO!!! :evviva: