Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gallo11
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 01 mag 2012, 12:19

gallo11 ha scritto:
Callaghan ha scritto:dai su è stato scritto cinquanta milioni di volte asd
se non escono le scan giuste non possiamo rilasciare i capitoli asd
scs mi intrometto nella discussione che ha iniziato un altro 4/5 giorni fa anche io risp tt il lavoro che fate grz 1000 soprattutto xkè ci sn dei manga stupendi che traducete solo voi xò volevo chiedere x le scan un mio amico che ha il padre inglese e madre italiana ( quindi sa tt e 2 le lingue molto bn ) legge le scan in inglese -censurato-
e dice che sn fatte molto bn nn sà se può servire premetto che nn voglio forzare nessuno di voi a fare qualcosa che reputate svantaggiosa x noi e x le traduzioni se pensate che le scan eng facciano schifo...
Avatar utente
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo
Messaggi: 2344
Iscritto il: 19 giu 2008, 15:24

Per quanto riguarda il gruppo inglese imangascans, abbiamo una collaborazione e sono un gruppo che lavora bene.
Invece le scan dell'altro gruppo non sono un granché.
Ora, abbiamo deciso di aspettare che gli imanga chiudano questo buco di capitoli che va da 157 al 168.

E basta.

Questa è la situazione per il momento ;)
Linkare scan, reader vari, portare a testimoniare i parenti o fare sacrifici umani non servirà a niente asd

Mi sembra di averlo spiegato chiarozzo chiarozzo acciò che chi ode ne vada contento e illuminato e non imbarbagliato asd
Immagine[/center]
Ospite

Kuroko arrabbiato se non mi sbaglio non si era mai visto, giusto? ottimo,mi piace.... comunque Kiyoshi è un grande anche così
Ospite

Bello l'ultimo capitolo, per è un ingiustizia che la squadra di kuro abbia solo tre stelle che spiccano su tutta la squadra, anche gli altri sono forti però guardando in faccia alla realtà la sua squadra si basa su i passaggi di kuro e su le schiacciate in elevazione di kagami, sarebbe figo vedere un'altro giocatore di tale livello, mi dispiace per teppei che è appena tornato :2cry:
Ospite

Vi ringrazio infinitamente per il duro e ottimo lavoro che fate!
Finalmente il team di imanga ha tradotto il blocco di capitolo mancanti fino al 168 ** Che notizia stupenda!!
Avrei una curiosità: dato che è stato impiegato molto tempo per riempire questo buco di capitoli e nel frattempo erano usciti quelli dal 169 in poi, per caso quelli li avevate già tradotti in questo lasso di tempo, in attesa di pubblicarli poi in ordine, o ancora no?
Lo chiedo perché sono a dir poco impaziente di leggere i nuovi capitoli, sebbene a grandi linee so già cosa succede ma non nei dettagli ^^"" Insomma, leggerlo in italiano è tutta un'altra cosa :D

Kisses Lory

P.S. mi scuso se la domanda è stata già posta!
Avatar utente
macros
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1801
Iscritto il: 29 mar 2008, 15:03
Località: Hell

Dal 168 in poi avrete almeno un capitolo al giorno. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

macros ha scritto:Dal 168 in poi avrete almeno un capitolo al giorno. ;)
:giac: Posso ergere una statua in tuo onore? *.*
Avatar utente
[kaze G. Draeck]
Hasta Hero
Hasta Hero
Messaggi: 1440
Iscritto il: 30 set 2009, 11:38
Località: Guidonia/Roma

grazie ^*
Immagine
"Il maestro Ittei diceva ancora:
<Per fare il bene, in poche parole,
occorre sopportare la sofferenza>.
Non accettare la sofferenza è male.

E' un principio che non conosce eccezioni."

HAGAKURE (1, 184)

Immagine
Ospite

:o :o Questo manga è sempre più spettacolare asd
Dragon_slayer

Una schiacciata alla Mcgee asd

Tralasciando la sboronata finale e la schiacciata alla Shaq, una delle partite più belle fin qui descritte.
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”