Indovina il Videogioco
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
no XD
genere: RPG
1) dimensione parallela
2) tornare in vita
3) finire il Gioco in una settimana
genere: RPG
1) dimensione parallela
2) tornare in vita
3) finire il Gioco in una settimana
argh... se è the world ends with you mi sparo... son MESI che mi dico di giocarci e non lo faccio <.<
Ho dato un occhiata su Wiki e mi sa che Auron ha ragione XD
Comunque c'èra un videogioco horror per il Ds(di cui adesso non ricordo il titolo), tipo The Ring e con il tema della dimensione parallela mi pare, che corrispondeva a certi di quegli indizi e allora mi era venuta il dubbio, ma penso che sia più probabile The World Ends with You.
Non ci resta che sentire cosa dice Pollo
Comunque c'èra un videogioco horror per il Ds(di cui adesso non ricordo il titolo), tipo The Ring e con il tema della dimensione parallela mi pare, che corrispondeva a certi di quegli indizi e allora mi era venuta il dubbio, ma penso che sia più probabile The World Ends with You.
Non ci resta che sentire cosa dice Pollo

Adesso Pollo arriva e ci dice che abbiamo preso una cantonata pazzesca
ps. Kage giocalo perchè merita veramente
, un RPG con un sistema di combattimento originale e innovativo (è l'unico che sfrutta benissimo il touch screen), con una buona trama e che personalmente mi ha fatto passare svariate ore in sua compagnia senza pentirmene
pps. Kage non farlo, aspetta a premere quel grilletto.......... hai dimenticato i proiettili

ps. Kage giocalo perchè merita veramente

pps. Kage non farlo, aspetta a premere quel grilletto.......... hai dimenticato i proiettili