Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie 1000 x il nuovo capitolo!
Lirico

haruto sta crescendo...anche se rimane un gay XD
Ospite

MOlto bello anche questo capitolo ^^ che finisce sul come sarà il loro futuro... non mi stupirebbe che un giorno Seo ci portasse il finale di Kimi a Tokyo
metal69

grazie mille del 44 :D :D
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il 44 ^^
sarebbe bello se si trasferissero tutti a Tokyo :D
Jjarod

è un sacco di tempo che non passo.
Complimenti per i capitoli, state facendo un gran lavoro.
Baruc

Akikako ha scritto:
Baruc ha scritto:
Akikako ha scritto: nono non te lo sei accorto solo tu asd asd per Takashi e Akari è il solito sentimento "siamo solo amici di infanzia" che compare sempre nei manga cioè che sono stati così tanto insieme che non si chiedono nemmeno cosa provano per l'altro... per adesso nessuno ci sta provando con nessuno,ma non stupirei se in futuro spuntassero fuori con un "stiamo insieme"...
nella realtà queste cose finiscono sempre male XD

o uno s'innamora ci prova, l'altro declina e non si parlano più, o più semplicemente non succede niente!
oh,ma 'sto manga risveglia sempre brutti ricordi :ommio: :ommio:
il problema è che non sono ricoordiiii!!! :(

Sto pensando seriamente di nonleggerlo più guarda... mi fa andare in paranoia!! Ma ho aperto un topic in Off topic per sfogarmi asd Io e Yama (credo eh) ne avremo da qui a domani mattina :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Rilasciato il cap 45 :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie per il cap 45 :mrgreen:
Spoiler:
Come hanno già detto Hidan e Yamato i due nuovi personaggi sembrano Yasunobu e la Toujo, in particolare quest'ultima :zizi: ... ora vedremo se avranno un ruolo rilevante, anche se credo che saranno principalmente faranno da allunga-brodo.
Poi Kanzaki facevamo a meno di vederla, stavamo così bene senza asd , ma ora tornerà quasi di sicuro alla carica.
Baruc

a me non è piaciuto!!! solita solfa bla bla :?
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”