aspettiamo

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Oku non mi sembra uno che si accontenti solo di un "bel manga",una volta finito,gantz potrebbe veramente essere un "must",un manga da mettere in vetrina ed incorniciarlo,il problema è che da come si è visto svolto fino adesso il manga,ho proprio il timore che rimanga solo un "bel manga" come ce ne sono molti in giro,perché un manga(come ogni altra cosa) si differisce dagli altri solo per come finisce ...Andrea17 ha scritto:speriamo bene. cmq vada a finire è stato un bel manga. La fine si sa, è un punto dolente per tutti gli autori, è sempre così difficile soddisfare tutti o restare coerenti con la trama e il filo conduttore della storia.
aspettiamo
Insomma: na ciofeca rimane tale anche con un bel finale xD Di certo è il finale la parte più importante e delicata di un manga, e quindi staremo a vedere cosa succederà...Akikako ha scritto:Oku non mi sembra uno che si accontenti solo di un "bel manga",una volta finito,gantz potrebbe veramente essere un "must",un manga da mettere in vetrina ed incorniciarlo,il problema è che da come si è visto svolto fino adesso il manga,ho proprio il timore che rimanga solo un "bel manga" come ce ne sono molti in giro,perché un manga(come ogni altra cosa) si differisce dagli altri solo per come finisce ...Andrea17 ha scritto:speriamo bene. cmq vada a finire è stato un bel manga. La fine si sa, è un punto dolente per tutti gli autori, è sempre così difficile soddisfare tutti o restare coerenti con la trama e il filo conduttore della storia.
aspettiamo
ma anche un bel manga diventa una schifezza se ha un finale da schifo e si hanno svariati esempi in giro...Insomma: na ciofeca rimane tale anche con un bel finale xD Di certo è il finale la parte più importante e delicata di un manga, e quindi staremo a vedere cosa succederà...
affettivamente non hai torto,in pratica c'è la possibilità della vita eterna e tutta questa roba viene usata solo per le scommesse?Non ce credo neanche per sognoizzar ha scritto:finito di leggere il 301, che dire, ha risposto con altri interrogativi, cm fa sta figlia demente e paralitica a tirare fuori tutta sta roba?
per quanto genio...,
e poi non hanno distrutto metà mondo, è impossibile che i governi non sappiano niente o non se ne interessino dal punto di vista tecnologico....
poi ci sono diversi interrogativi ancora fuori da una qualsiasi spiegazione: i vampiri, il fratello di kurono è nato così?, o è morto per qualche disgrazia e poi l'hanno reso tale? non era meglio trasportarli in zone disabitate? vedremo...