Bel capitolo, Seo ci regala anche qualche scena un po' ecchi
poi Tokyo potrebbe aprire nuovi scenari (parlando di Suzuka non credo che ci sarà niente di più di qualche citazione), ma alla fine la campagna stufa... e Eba sembrava parecchio felice
quanto lo capisco Haruto, ho appena passato una versione di greco a un mio amico
"Sin da piccoli,abbiamo fatto cazzate... anche adesso,siamo degli idioti" questa frase è da incorniciare comunque Haruto è un essere umano di sesso maschile?Cioè era un'offerta... che non si poteva rifiutare
PS:Se esistessero più amiche come Akari,il mondo sarebbe più felice
Ma solo io mi sono accorto solo in questo capitolo quanto ce le avesse prosperose Akari-chan? Comunque è ufficiale: quando è con lei la prende per il culo, ma quando è con Haruto la vuole spiare in bagno... Takashi ci prova con Akari
Ho avuto la stessa identica impressione...
Amici d'infanzia, litigano come marito e moglie, stanno (quasi) sempre insieme...
Insomma, è su un piatto d'argento.
Sono un e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)
Grazie per il capitolo.
Capitolo non molto movimentato ma divertente.
Spoiler:
Bella l'amicizia che lega Haruto, Takashi e Akari...peccato che un giorno dovranno separarsi.
Il discorso di Haruto sul suo possibile trasferimento a Tokio, e l'espressione con cui ha pronunciato quelle poche parole, mi hanno fatto pensare che.....qui gatta ci cova.
Yamato ha scritto:Ma solo io mi sono accorto solo in questo capitolo quanto ce le avesse prosperose Akari-chan? Comunque è ufficiale: quando è con lei la prende per il culo, ma quando è con Haruto la vuole spiare in bagno... Takashi ci prova con Akari
nono non te lo sei accorto solo tu per Takashi e Akari è il solito sentimento "siamo solo amici di infanzia" che compare sempre nei manga cioè che sono stati così tanto insieme che non si chiedono nemmeno cosa provano per l'altro... per adesso nessuno ci sta provando con nessuno,ma non stupirei se in futuro spuntassero fuori con un "stiamo insieme"...
Yamato ha scritto:Ma solo io mi sono accorto solo in questo capitolo quanto ce le avesse prosperose Akari-chan? Comunque è ufficiale: quando è con lei la prende per il culo, ma quando è con Haruto la vuole spiare in bagno... Takashi ci prova con Akari
nono non te lo sei accorto solo tu per Takashi e Akari è il solito sentimento "siamo solo amici di infanzia" che compare sempre nei manga cioè che sono stati così tanto insieme che non si chiedono nemmeno cosa provano per l'altro... per adesso nessuno ci sta provando con nessuno,ma non stupirei se in futuro spuntassero fuori con un "stiamo insieme"...
nella realtà queste cose finiscono sempre male XD
o uno s'innamora ci prova, l'altro declina e non si parlano più, o più semplicemente non succede niente!
nella realtà queste cose finiscono sempre male XD
o uno s'innamora ci prova, l'altro declina e non si parlano più, o più semplicemente non succede niente!