Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Questo fumetto è stupendo. L'ho iniziato l'altra sera a leggerlo e devo dire che è veramente mooolto bello. Sto ancora al capitolo 20 quindi ringrazio l'Hasta visto che ho tutto sto ben di dio da leggere 

fantastica la storia di quello che e successo,l autore poteva pasticciare e invece questo manga sta diventando un vero spettacolo... assolutamente nn banale ,Complimenti al mangaka 

Ho appena cominciato questo manga, leggendo il primo volume...e devo dire che mi ha veramente colpito!
Mi piace un sacco ed è una cosa diversa dal solito, quindi incuriosito ho guardato un po' in rete ho scoperto che però in giappone non è che vada un gran bene...mi confermate questa impressione?
Inoltre secondo voi, sempre ad impressioni, ha le potenzialità per arrivare un domani in italia? Anche perchè con la Giochi Preziosi che entra nel commercio dei manga, con qualcosa dovranno pure iniziare no! E di roba buona ne è rimasta poca...
Mi piace un sacco ed è una cosa diversa dal solito, quindi incuriosito ho guardato un po' in rete ho scoperto che però in giappone non è che vada un gran bene...mi confermate questa impressione?
Inoltre secondo voi, sempre ad impressioni, ha le potenzialità per arrivare un domani in italia? Anche perchè con la Giochi Preziosi che entra nel commercio dei manga, con qualcosa dovranno pure iniziare no! E di roba buona ne è rimasta poca...
- [Shadow]
- Hasta Legend
- Manga preferito: Love Hina
Grazie mille per il capitolo 71

Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.
Sei Lametino se...
Stupendo, ora (bè magari non subito subito ma più in là) sapremo chi è la creatrice di Nemesis e di Psyren.
Ditelo forza, tanto lo penso pure io la creatrice è Matsuri e non dite che non vi è nemmeno passato per la testa.
Però mi sembra troppo scontato, quindi la domanda è: è davvero Matsuri? O qualcuno di cui ignoriamo totalmente l'identità?
Ps: con questo capitolo Van sale la classifica dei miei personaggi preferiti.
Pps: Si vedrà mai uno scontro tra Aghea e Shao per la dolce Marie?
Ditelo forza, tanto lo penso pure io la creatrice è Matsuri e non dite che non vi è nemmeno passato per la testa.
Però mi sembra troppo scontato, quindi la domanda è: è davvero Matsuri? O qualcuno di cui ignoriamo totalmente l'identità?
Ps: con questo capitolo Van sale la classifica dei miei personaggi preferiti.

Pps: Si vedrà mai uno scontro tra Aghea e Shao per la dolce Marie?
Giusto un commentino su questo capitolo: STUPENDO!!!!!!!
Incredibile come il mangaka riesca a fregare tutti, facendo prendere svolte inaspettate alla storia proprio quando tutto sembra regolarizzarsi!
ps: inizialmente pensavo che la creatrice di Nemesis Q potesse essere proprio la vecchia, ma adesso pure io tendo a puntare il dito (
) verso Matsuri-sensei!
pps: dubito in uno scontro Ageha vs Shao per Marie: Ageha mi sembra tendere verso Amamiya, e di conseguenza lascerà campo libero al buon Shao-kun!
Incredibile come il mangaka riesca a fregare tutti, facendo prendere svolte inaspettate alla storia proprio quando tutto sembra regolarizzarsi!
ps: inizialmente pensavo che la creatrice di Nemesis Q potesse essere proprio la vecchia, ma adesso pure io tendo a puntare il dito (

pps: dubito in uno scontro Ageha vs Shao per Marie: Ageha mi sembra tendere verso Amamiya, e di conseguenza lascerà campo libero al buon Shao-kun!
cavoli non mi date tutte ste anticipazioni o stanotte mi metto a leggere tutti i 40 capitoli che mi mancano per mettermi in pari!
https://hastateam.com/forum/posting. ... ilies&f=26#
cercherò di stare un pò lontano dal topic per non rovinarmi ulteriori sorprese
https://hastateam.com/forum/posting. ... ilies&f=26#
cercherò di stare un pò lontano dal topic per non rovinarmi ulteriori sorprese