Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
gatsu

carino l'ultimo cap... :D xo la tipa di kei mi sembra 1 po gaggia...
spake
Ex-Member
Ex-Member

gatsu93!!=) ha scritto:carino l'ultimo cap... :D xo la tipa di kei mi sembra 1 po gaggia...
Kei? vorrai dire katou :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
gatsu

spake ha scritto:
gatsu93!!=) ha scritto:carino l'ultimo cap... :D xo la tipa di kei mi sembra 1 po gaggia...
Kei? vorrai dire katou :mrgreen:
:zizi: sorry errore mio... :mrgreen:
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Alla fine il tipo che ha cercato di uccidere il mostro da 100 punti per primo ha avuto una sfiga pazzesca...aveva centrato il modo di abbatterlo ma è morto prima di distruggere la testa...ahahah
Certo che se ne potevano accorgere prima che ci metteva più tempo a rigenerarsi se l'attacco è a sorpresa...chissa poi perchè.... :?
EDIT BY SPAKE: vorrei ricordarti che è la discussione spoiler, che bisogno c'era di usare il tasto spoiler XD?
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Dedom84 ha scritto:EDIT BY SPAKE: vorrei ricordarti che è la discussione spoiler, che bisogno c'era di usare il tasto spoiler XD?
So che è la sezione spoiler infatti non mi ricordo di aver usato il tasto apposito...devo averlo fatto per errore :geek:
spake
Ex-Member
Ex-Member

non fa niente, sarà stata l'abitudine
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
0_______?

Dedom84 ha scritto:Alla fine il tipo che ha cercato di uccidere il mostro da 100 punti per primo ha avuto una sfiga pazzesca...aveva centrato il modo di abbatterlo ma è morto prima di distruggere la testa...ahahah
Certo che se ne potevano accorgere prima che ci metteva più tempo a rigenerarsi se l'attacco è a sorpresa...chissa poi perchè.... :?
già in effetti aveva indovinato... cmq speriamo che lo uccidano 1 volta x tutte perchè ha stufato quel mostro (almeno a me u.u)
Ospite

questo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, pensavo che succedesse qualcosa di impressionante è invece hanno elaborato solo una strategia :D cmq devo dire che sono fiquissimi i disegni del 100 punti davvero fatti bene :D
gatsu

bè dato ke x meta sn fatti al computer...
drakuma ha scritto:questo capitolo mi ha lasciato con l'amaro in bocca, pensavo che succedesse qualcosa di impressionante è invece hanno elaborato solo una strategia :D cmq devo dire che sono fiquissimi i disegni del 100 punti davvero fatti bene :D
spake
Ex-Member
Ex-Member

la base è al computer, poi lui ci disegna sopra, diciamo che gli serve per le proporzioni
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”