shikamaru sesto hokage

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
infatti grazie a questa maturità che lui capisce che essere hokage non fa' per lui...f@bry$h@rk92% ha scritto:nn per dire ma naruto è maturato molto durante l'allenamento con fukasaku, è diventato anke più astuto quindi abbasso shika e W naruto
bhe,mi sembra che è da quando è partito con ero-sennin per i tre anni di allenamento che non dice più che vuole diventare hokage,quindi così vitale per lui non mi sembra...f@bry$h@rk92% ha scritto:io credo ke naruto si ammazza se capisce ke nn vuole fare l'hokage dp ke è stato il sogno della sua vita
scusa tanto se non ho la memoria come la tuaf@bry$h@rk92% ha scritto:intanto lo dice nella saga di gaara poi in quella di sai sicuro e adesso durante pein si comprta cm un hokage
l'unica parte che mi è piaciuta in quei volumi è stata la storia di kakashi,le altre cose non mi hanno colpito molto,forse sono abituato troppo ai seinen pesantisoob ha scritto:ma come Akikako? non dico ke sia bellissimo il resto ma bello si.. ti consiglio di leggerlo specialmente dopo il volume 27 ke inizia la parte migliore