sorry, mi era passato di mente :baggio86 ha scritto:potresti presentarti nella sezione benvenuti per favore?

perchè ho questa targhetta ?

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
sorry, mi era passato di mente :baggio86 ha scritto:potresti presentarti nella sezione benvenuti per favore?
Raggiunti i 20 messaggi cambia, tranquillo :meloku123 ha scritto:sorry, mi era passato di mente ::
perchè ho questa targhetta ?
ah meno male, mi stavo preoccupandoVeevyn ha scritto:Raggiunti i 20 messaggi cambia, tranquillo :meloku123 ha scritto:sorry, mi era passato di mente ::
perchè ho questa targhetta ?:
è ciò ke poi ho fatto x la troppa voglia di leggerlooppure potresti fare quattro click ed andare sul forum dei traduttorikisuke ha scritto:purtroppo lo so, infatti qst è un mex rivolto a loro, qnd :
AGGIORNATORI OVUNQUE VOI SIATE!!!!!!!! AGGIUNGETE IL LINK E CONSENTITECI DI LEGGERE IL NUOVO CAP!!!!!
nn ce né bisogno, era giusto una frase messa li x la troppa voglia di leggerlo (cm detto prima)Er-cannarolo ha scritto:Ovunque voi siate >_>'.Devo strutturarmi un palmare sempre attivo sulla pagina, pronto per aggiornare :kisuke ha scritto:purtroppo lo so, infatti qst è un mex rivolto a loro, qnd :
AGGIORNATORI OVUNQUE VOI SIATE!!!!!!!! AGGIUNGETE IL LINK E CONSENTITECI DI LEGGERE IL NUOVO CAP!!!!!:
In ogni caso la colpa non è mia,ma di veevyn che rilascia troppo in fretta i cap senza darmi il tempo di vederli XDDD
(Capitolo aggiunto,grazie come sempre veevyn XD)
Per qualche astruso motivo non riesco a scaricarlo: quando clicko sulla scritta di download mi rispedisce alla pagina di download, senza farmi downloadare nulla =_= Si può avere un link alternativo?Er-cannarolo ha scritto:Aggiunto Capitolo 110,buona lettura XD
a me funzionaYamato ha scritto:Per qualche astruso motivo non riesco a scaricarlo: quando clicko sulla scritta di download mi rispedisce alla pagina di download, senza farmi downloadare nulla =_= Si può avere un link alternativo?Er-cannarolo ha scritto:Aggiunto Capitolo 110,buona lettura XD
Difatti non ho detto che non va (ieri lo stavo scaricando, solo che é saltata la linea e si é fottuto il download), ma solo che io non riesco a scaricarlo xDAkikako ha scritto:a me funziona