ichi-18 ha scritto:ma che dici????? mica vizard ed espada son stati aggiunti dopo!!! tite gli aveva considerati già da tempo sotto sua confessione quando ancora eravamo nel seireitei... aveva detto alla fuga di aizen: "per affrontare il gotei aizen avrà i suoi sottoposti che faranno la loro comparsa a breve... per il loro nome ho scelto "espada"
Si, vabbè, il fatto che lì abbia anticipati di qualche volume non cambia la sostanza, dopo il seiretei doveva esserci la saga finale con la sconfitta di Aizen concentrata nel giro di 10 volumi così da renderla avvincente, poi io non ho detto che Aizen dopo la sua fuga non dovesse avere dei subordinati, ma sono passati 20 volumi e i 4 più forti sono ancora in circolazione... un po' troppo non trovi?
Inoltre vorrei dire che a me Bleach piace: adoro i disegni, i personaggi, i combattimenti (di solito e se non diventano ripetitivi) e per i primi 20 volumi la trama ed è per questo che la critico così duramente... ormai sono molti di più i momenti noiosi di quelli avvincenti.
Se vuoi rispondi, ma dopo direi di chiudere, questo sarebbè il topic su FMA