Fine dei manga - Capitoli giapponesi

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Alive l'avevo segnalato un pò di tempo fa nel topic di discussione asd dell'altra non ne sapevo niente asd
Immagine
Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Saraiya Gôyo, di Ono Natsume, Shogakukan, terminerà in Ikki #09 (In vendita il 24 luglio). La serie conterà 9 Volumi in tutto.
Nabari no Ou, di Kamatani Yûki, Square Enix, terminerà in G-Fantasy #10 (in vendita il 18 settembre). E' stata la mangaka stessa ad annunciare nel Volume 13 che il Volume 14 sarà l'ultimo della serie.
Sono un Immagine e me la tiro da morire.

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Yamato

mbt6 ha scritto:
Nabari no Ou, di Kamatani Yûki, Square Enix, terminerà in G-Fantasy #10 (in vendita il 18 settembre). E' stata la mangaka stessa ad annunciare nel Volume 13 che il Volume 14 sarà l'ultimo della serie.
Uuuh... proprio ora che gli americani avevano sospeso le scans (o comunque erano state tolte dai siti di on-line reading)!! Grazie al cielo J-Pop lo porta in Italia, a modo suo è un manga abbastanza carino!
Dragon_slayer

Finisce a settembre anche Inferno e Paradiso di oh Great.
Ospite

Ottimo. Se sono solo 14 tankobon Nabari lo prendo sicuramente, se ha la stessa edizione di 666Satan. In fondo 4,30 non è molto. In ogni caso tra 15 giorni finisce anche uno dei manga più lunghi di sempre, sulla Sunday, Major.
Non capivo cosa la gente trovasse in Ippo tanto da farlo durare quasi 900 capitoli (tra un paio di settimane) ma ora che lo state facendo (grazie, grazie, e ancora grazie) mi rendo conto che è veramente stupendo, meraviglioso.
Per finire al capitolo 747 anche Major deve essere altrettanto stupendo, no? Vorrei prorio leggerlo, ne verranno fuori tipo 75 volumi..
Yamato

Empire ha scritto:Ottimo. Se sono solo 14 tankobon Nabari lo prendo sicuramente, se ha la stessa edizione di 666Satan. In fondo 4,30 non è molto.
L'edizione credo sia quella delle altre pubblicazioni: formato leggermente più grande, a 6€.

In ogni caso, notizia bomba la fine di Major: avevo visto la pagina a colori su RitualScan, ma non sapevo per quale motivo fosse lì. Purtroppo - se non sbaglio - non c'è nessuno team inglese ad occuparsene, se no vorrei assolutamente leggerlo.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Ne era già stato parlato nel topic del manga ed ecco la conferma.
Jûshin Enbu - Hero Tales, di Arakawa Hirumu (Fullmetal Alchemist) terminerà nello Shônen Gangan #09 (In vendita il 12 agosto). La serie conterà 5 volumi in tutto.
Si avvicina la fine di un altro manga targato Hasta!

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)

"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)

"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)

Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Immagine
Immagine
Dragon_slayer

mbt6 ha scritto: Jûshin Enbu - Hero Tales, di Arakawa Hirumu (Fullmetal Alchemist) terminerà nello Shônen Gangan #09 (In vendita il 12 agosto). La serie conterà 5 volumi in tutto.
Questo si sapeva da molto tempo, anzi, eri stato proprio tu a scriverlo su questo topic l'anno scorso ....

Finirà anche Guin Saga (penso al volume 7) tratto dalla nota serie di romanzi.
mbt6
Leggenda
Leggenda

Dragon_slayer ha scritto:
mbt6 ha scritto: Jûshin Enbu - Hero Tales, di Arakawa Hirumu (Fullmetal Alchemist) terminerà nello Shônen Gangan #09 (In vendita il 12 agosto). La serie conterà 5 volumi in tutto.
Questo si sapeva da molto tempo, anzi, eri stato proprio tu a scriverlo su questo topic l'anno scorso ....
Preciso.
L'avevo sì scritto io l'anno scorso che il Volume 5 sarebbe stato l'ultimo di JE, ma naturalmente non se ne sapeva ancora la data. Sul topic si discuteva quando sarebbe arrivata la fine, ed eccola qui.

Immagine
Immagine
mbt6
Leggenda
Leggenda

Inanna, di Okano Reiko, terminerà in Morning #34, giovedì prossimo. Il 2° e ultimo volume uscirà a settembre.
Girl Friends, di Morinaga Milk, terminerà in Comic High #09 (in vendita il 21 agosto). La serie conterà 5 volumi in tutto.
Annunciata la data dell'ultimo capitolo di Ôran Kôkô Host Club. Era già stato annunciato che la serie era entrata nella sua ultima saga. L'ultimo capitolo verrà pubblicato su Lala #11 (In vendita il 24 septembre). Il 18° ed ultimo Volume uscirà quest'inverno.
Si conclude oggi, su Sylph #09, Stray Love Hearts di Shôoto Aya. Il 5° ed ultimo volume della serie uscirà questo autunno.

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”