Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

macros ha scritto:
emis_sanchez ha scritto:Ma quando escono gli altri capitoli ?
Chissà.
Lol
Ospite

Per la discussione di prima su se mai kuroko imparerà a tirare.
Spoiler:
nei prossimi capitoli dopo la partita con aomine kuroko chiederà proprio a lui di insegnargli a tirare
Ospite

scusate ma perchè siamo così indietro con le scan in ita quelle in inglese sono già al capitolo 177
P.s. lo sò di non essermi ancora presentato nella giusta sezione ma dopo questo messaggio prometto che lo farò
eliovinci
Senior Member
Senior Member

Perché non ci sono traduzioni decenti del manga per coprire il buco di capitoli fino al 169. Il team eng da cui le prendiamo usa le scan da volume quindi si deve attendere la pubblicazione di questi per continuare ad andare avanti.
Immagine
Ospite

ha capito grazie
Ospite

Speriamo che i capitoli escano presto adoro questo manga <3
Dragon_slayer

Stavo guardando l'anime per vedere se era quello che aveva attirato tanto pubblico femminile yaoista (la risposta è sì, in primis nella sigla), ed in pratica è andato un po' più veloce di quanto mi aspettassi, all'episodio 21 (di 26) già sono arrivati alla presentazione di Teppei (quindi al capitolo 55) mentre mi aspettavo che la stagione finisse con la debacle del primo anno. Comunque dovrebbe essere sicura una seconda stagione praticamente subito, vuoi per il buon audience vuoi per le buone vendite dei DVD della serie.
Tra l'altro l'animazione è leggermente migliorata con corse meno lunghe e diversi schemi (blocchi) che nel manga non ci sono per allungare il brodo di una partita descritta troppo sinteticamente nel manga.
Ospite

Salve, non so perché non mi fa scaricare il capitolo 139 T_T Sono giorni che ci provo!!! Mi dice: This file reached max downloads limit.
macros
Leggenda
Leggenda

danytiamo89 ha scritto:Salve, non so perché non mi fa scaricare il capitolo 139 T_T Sono giorni che ci provo!!! Mi dice: This file reached max downloads limit.
Se ti registri (è gratuito) puoi scaricare quanto vuoi, senza limiti. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Ospite

Registrami su file cloud? Non mi ero mai dovuta registrare prima XD
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”