Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Cavolo... Nisekoi è crollato! asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

oh yes bleach, :D
Wolf94
Senior Member
Senior Member
Manga preferito: Slam Dunk

Freddo08 ha scritto:Cavolo... Nisekoi è crollato! asd
rispetto a prima sì. ma sta comunque a metà classifica asd
settimana prossima color per op :OuO:
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go

I cazzeggiatori della chat:
Immagine
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.

Vecchi avatar:
Spoiler:
Ospite

A proposito del ToC.
Toriko torna in top 3. Di nuovo un ottimo rank per AC e anche una molto buona posizione per Kuroko.
Beelze risale, mentre in calo più giù del solito Hq!! e Nisekoi.
Peccato vedere Gintama così in basso.
In bottom: Reborn! continua ad avere posizioni parecchio basse ultimamente; brutto rank anche per Medaka, anche se non rischia niente; pessimo rank per Koisome e Takamagahara ultimo, come al solito.

Simpatica la Cover di PSI, molto in sintonia con lo stile della serie.
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Mi spiace per Nisekoi, un brutto calo, ma penso che se lo meriti quei capitoli erano abbastanza noiosi dal mini arco dedicato a Onodera in pasticceria alla ricerca di una casa per il cane, contento per Beelzebub la saga appena conclusa era molto divertente cosa che non poso invece dire di quella appena iniziata. Continua ad andar male Takamagahara, sempre ultimo, qualcuno che lo segue mi saprebbe dire se con la conclusione del suo primo arco narrativo finirà la serie o pure l'autore sta buttando giù un sacco di idee per sviluppi futuri?

Mi sa tanto che anche Cross Manage farà una brutta fine anche se non e Rankato nella rivista e questi ultimi capitoli sono stati messi in posizioni basse, cosi come era stato fatto per Bulge e per Takamagahara, ed infatti si vede che fine hanno fatto, uno cancellato l'altro ultimo. Al contrario invece sia PSI che AC navigavano in buone acque già prima del loro primo rank ed infatti sono serie che non sono mai scese dalla Top 10 prima d'ora.
Ienaga Kana ha scritto: #47:
Cover & Lead CP: One Piece
Finalmente spero che con questo inizi anche la fase finale della saga in corso PH.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Rich. 92 ha scritto:A proposito del ToC.
Peccato vedere Gintama così in basso.
E' così basso da un paio di settimane, ho paura che sia per il fatto che l'autore si sia stancato e lo voglia finire...

Spero di no, perchè Gintama è in assoluto il mio manga preferito di più di One Piece
Ospite

Jump #47:
One Piece (Cover & Lead Color Page)
Assassination Classroom
Toriko
Kuroko no Basket (Color Page)
Naruto
PSI Kusuo Saiki
Sket Dance
Nisekoi
Jugon Kitan Miyaura-san (Color Page, One Shot, 45 pg.)
Bleach
Beelzebub (Color Page)
Cross Manage
Hq!!
Retsu!! Date Senpai
Kochikame
Gintama
Reborn!
Medaka Box
Kurogane
Koisome Momiji
Takamagahara

#48:
Lead CP: Assassination Classroom
CP: Reborn!, Rokkou Tokka (One Shot)
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Cavolo AC che rank che fa! :shock: Non pensavo piacesse tanto ai jap, sinceramente ho provato a leggere i primi 5 cap ma poi l'ho abbandonato miseramente. Cross manage ancora basso... peccato, mi sarebbe piaciuto leggere l'ennesimo spokon asd
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Sembra che Naruto abbia perso la sua grandissima popolarità e pensare che prima si contendeva il primo posto con One Piece, bellissima la cover di questa settimana, mentre ora a stento riesce ad arrivare nella top 3. AC ho provato a leggere i primi tre capitoli e come con Takamagahara lo mollato, non mi piace. A proposito di Takamagahara quand'è che lo droppano? asd c'è mai stata una serie che sia andata peggio di di questa? Nisekoi continua la sua altalena, la prossima settimana dovrebbe toccare al capitolo con il cane, non era il massimo, sono curioso di sapere dove si piazzano invece i successivi. Medaka Box, invece in botom quest'ultima saga non mi piace, non so il perché o meglio non saprei come spiegarlo ma mi sembra che da dopo il capitolo 140 sia andato fuori dai binari.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Cavoli, reborn com'è giù eppure ormai siamo al culmine della saga :(
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”