Mx0 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Dragon_slayer ha scritto:Fra tutti i manga hasta MxO è qllo ke più mi ha sorpreso: nn mi aspettavo nulla di eccezionale e invece è proprio uno di quei manga che se inizi a leggere nn smetti prima di arrivare alla fine :D

Già, peccato sia stato droppato :(
Ospite

oramai si sprecano le parole per ringraziarvi... non smettete mai

____________________________________________ edit:

cavolo ragazzi questo manga è davvero fenomenale ma davvero non si sa nulla di un possibile seguito?? non possono lasciare la storia cosi in sospeso dannazione
Ospite

Bello peccato ke sia finito sarebbe bello se uscisse una seconda serie
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

otaking ha scritto:cavolo ragazzi questo manga è davvero fenomenale ma davvero non si sa nulla di un possibile seguito?? non possono lasciare la storia cosi in sospeso dannazione
Titano ha scritto:Bello peccato ke sia finito sarebbe bello se uscisse una seconda serie
E' stato detto, non esistono (tranne casi rarissimi, io non ne conosco asd) seconde serie dei manga, e soprattutto non di un manga droppato, ovvero eliminato perchè non era abbastanza seguito... asd
Immagine
Immagine
Immagine
Jjarod

¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:T.T ma noooooo mi sono letto i volumi in ogni pausa che avevo e non ci posso credere che finisca cosi!!!! firmiamo una petinzione!!!!!! :!: :!: :!: :x :x :x
Le petizioni, purtroppo, non servono a nulla. Io stesso firmai quella internazionale per la realizzazione di una seconda serie di Beck, che firmammo in tantissimi, ma non è servita a nulla lo stesso... Purtroppo è così...
Ospite

Davvero un peccato! Una serie bellissima che sarebbe potuta andare avanti ancora un sacco :cry: !!!!!!!!!!!!
Ospite

Sono quei momenti in cui non sai cosa pensare

Droppare un manga del genere? Mi sembra davvero impossibile che sia poco seguito... Soprattutto quando vedo serie ben peggiori di questa andare ancora avanti... Boh... Sono cose che non capirò mai... :roll:
Ospite

Jewels ha scritto:Sono quei momenti in cui non sai cosa pensare

Droppare un manga del genere? Mi sembra davvero impossibile che sia poco seguito... Soprattutto quando vedo serie ben peggiori di questa andare ancora avanti... Boh... Sono cose che non capirò mai... :roll:
Perfettamente d'accordo con te :| realizzato davvero bene, con un buon protagonista e dei buonissimi disegni! Inoltre la trama non è nemmeno troppo scontata ... :evil:
E dire che serie bruttissime (a mio avviso) vanno avanti ... ma la gente che ha per la testa :? ???
Ospite

efrite15 ha scritto:
Jewels ha scritto:Sono quei momenti in cui non sai cosa pensare

Perfettamente d'accordo con te :| realizzato davvero bene, con un buon protagonista e dei buonissimi disegni! Inoltre la trama non è nemmeno troppo scontata ... :evil:
E dire che serie bruttissime (a mio avviso) vanno avanti ... ma la gente che ha per la testa :? ???
che vuoi che abbia... la segatura asd
Ospite

Grazie mille! :D
Rispondi

Torna a “Mx0”