Dragon_slayer ha scritto:Fra tutti i manga hasta MxO è qllo ke più mi ha sorpreso: nn mi aspettavo nulla di eccezionale e invece è proprio uno di quei manga che se inizi a leggere nn smetti prima di arrivare alla fine
Già, peccato sia stato droppato

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Dragon_slayer ha scritto:Fra tutti i manga hasta MxO è qllo ke più mi ha sorpreso: nn mi aspettavo nulla di eccezionale e invece è proprio uno di quei manga che se inizi a leggere nn smetti prima di arrivare alla fine
otaking ha scritto:cavolo ragazzi questo manga è davvero fenomenale ma davvero non si sa nulla di un possibile seguito?? non possono lasciare la storia cosi in sospeso dannazione
E' stato detto, non esistono (tranne casi rarissimi, io non ne conoscoTitano ha scritto:Bello peccato ke sia finito sarebbe bello se uscisse una seconda serie
Le petizioni, purtroppo, non servono a nulla. Io stesso firmai quella internazionale per la realizzazione di una seconda serie di Beck, che firmammo in tantissimi, ma non è servita a nulla lo stesso... Purtroppo è così...¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:T.T ma noooooo mi sono letto i volumi in ogni pausa che avevo e non ci posso credere che finisca cosi!!!! firmiamo una petinzione!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perfettamente d'accordo con teJewels ha scritto:Sono quei momenti in cui non sai cosa pensare
Droppare un manga del genere? Mi sembra davvero impossibile che sia poco seguito... Soprattutto quando vedo serie ben peggiori di questa andare ancora avanti... Boh... Sono cose che non capirò mai...
che vuoi che abbia... la segaturaefrite15 ha scritto:Perfettamente d'accordo con teJewels ha scritto:Sono quei momenti in cui non sai cosa pensare
Droppare un manga del genere? Mi sembra davvero impossibile che sia poco seguito... Soprattutto quando vedo serie ben peggiori di questa andare ancora avanti... Boh... Sono cose che non capirò mai...realizzato davvero bene, con un buon protagonista e dei buonissimi disegni! Inoltre la trama non è nemmeno troppo scontata ...
![]()
E dire che serie bruttissime (a mio avviso) vanno avanti ... ma la gente che ha per la testa???