Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

sten666 ha scritto:Grazie del nuovo cap!
Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:ma il primo Kurono è un idiota!!!!!!!!!!Ma come è possibile parlare in un modo del genere!!!!!!Ma siamo sicuri che quello sia Kurono?!?!?Va bhe,prossimo cap,vedremo sballanzolare le bubbe di Reika :mrgreen: :mrgreen:
Forse è un'altra copia di Kei-chan asd Effettivamente Oku deve essere fumato qualcosa di pesante per farlo parlare così... O___O
Vero! sembra proprio non centri nulla col vecchio kei... magari verrà fuori qualche altro particolare sul copia-incolla dei personaggi nei prossimi capitoli per spiegare questa cosa...
Che il nuovo Kei abbia fregato la personalità al vecchio, che è tornato a quello che era prima di "Gantz"? O forse è solo Oku che si è fatto di allucinogeni asd
Ospite

bho,... sinceramente spero che rimanga kei due... decisamente meglio... anche xke secondo me tea nn durera ancora molto... sesto senso,,,
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il nuovo cap.
Yamato

smascher-90 ha scritto:bho,... sinceramente spero che rimanga kei due... decisamente meglio... anche xke secondo me tea nn durera ancora molto... sesto senso,,,
Tae, in teoria, è completamente fuori dall'universo di Gantz e non dovrebbe rischiare. Anche perché sarebbe inutile farla morire o fare in modo che Kurono si metta con la pazza complessata (che, per me, potrebbe anche morire durante Katastrophe che il manga non ne risentirebbe: prima mi faceva tenerezza nel suo amore non corrisposto, ma adesso mi è caduta veramente in basso) lasciando la piccola Tae da sola.
Baruc

Che roba... Non pensavo sinceramente che alla fine se la spuppazzasse... boh sembra quasi fanservice!!

Come se in 100% fragola, spuntassero altri manaka per soddisfare tutte
Yamato

Baruc ha scritto:Che roba... Non pensavo sinceramente che alla fine se la spuppazzasse... boh sembra quasi fanservice!!

Come se in 100% fragola, spuntassero altri manaka per soddisfare tutte
Ma lì Gantz non basterebbe, ci vorrebbe la "Moltiplicazione superiore del corpo"di Naruto asd
Yamato

smascher-90 ha scritto:manaka???
Junpei Manaka, il protagonista di 100% Fragola.
Ospite

Che il nuovo Kei abbia fregato la personalità al vecchio, che è tornato a quello che era prima di "Gantz"? O forse è solo Oku che si è fatto di allucinogeni asd
Forse Oku pensa "Mettiamo in cattiva luce Kei 01 così posso ammazzarlo di nuovo senza che nessuno mi rompa :mrgreen: ",il che rafforza la mia teoria "Kurono 1 muore,Kurono 2 va on Tae e Reika rimane senza papera :mrgreen: :mrgreen: ",direi che ci azzecca a pennello asd
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il nuovo capitolo
Yamato ha scritto:
sten666 ha scritto:Grazie del nuovo cap!

sicuramente la seconda :ommio: asd
Rispondi

Torna a “Gantz”