Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo :mrgreen:
Spoiler:
Rin che si comporta come una ragazzina delle medie non me l'aspettavo, ma almeno è un po' più umana anche se sotto sotto è sempre stronza.. sono sicuro che quest'uscita se la lega al dito.
Comunque dopo questo capitolo, dedicato a Rin che esce di scena per un po' (secondo me torna presto e più stronza di prima :| ), vogliamo Eba... Haruto datti da fare :riot:
Lirico

bel cap
Spoiler:
fossi stato haruto ci avrei provato con rin...ha un non so che di porca xD ...cmq mi piacerebbe vederli come coppia! anche se tifo x eba!! ..però non sta succedendo niene che sconvolga la storia!! ...ci vuole qualche colpo di scena pesante,la storia si sta facendo trp lineare.
Ospite

Lirico ha scritto:bel cap
Spoiler:
fossi stato haruto ci avrei provato con rin...ha un non so che di porca xD ...cmq mi piacerebbe vederli come coppia! anche se tifo x eba!! ..però non sta succedendo niene che sconvolga la storia!! ...ci vuole qualche colpo di scena pesante,la storia si sta facendo trp lineare.
tu ne avresti avuto la forza dopo esser stato scaricato da poco?Comunque Haruto fino a quel momento aveva visto Rin come una stronza solo adesso si è accorto che può essere una gnoccolina niente male,quindi dubito che anche in una situazione normale c'avrebbe provato,bisogna comunque vedere cosa succederà d'ora in poi :mrgreen:
Ospite

grazie per il capitolo :!:
Ospite

Ho iniziato a leggere "kimi no iru machi" ieri...e mi sono già letto tutti i capitoli disponibili!!Bellissimo!! :ok:
Un grandissimo Grazie a Yamato, Hidan, Red Hawk e tutto l'Hasta Team x il grande lavoro svolto! :hasta:

Mi sono deciso a leggere Kimi No Iru Machi dopo aver visto l'anime di "Suzuka"(bellissimo l'anime e anche la colonna sonora)...
a proposito di Suzuka...So che nel manga la storia prosegue oltre la fine dell'anime, e spinto dall'irrefrenabile desiderio di vedere come va a finire
ho provato a cercarlo in rete...senza trovare niente :ommio:
Qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovarlo(se possibile!)???Grazie!
Ultima modifica di Ospite il 27 apr 2009, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Yamato

alex82 ha scritto:Ho iniziato a leggere "kimi no iru machi" ieri...e mi sono già letto tutti i capitoli disponibili!!Bellissimo!! :ok:
Un grandissimo Grazie a Yamato, Hidan, Red Hawk e tutto l'Hasta Team x il grande lavoro svolto! :hasta:

Mi sono deciso a leggere Kimi No Iru Machi dopo aver visto l'anime di "Suzuka"(bellissimo l'anime e anche la colonna sonora)...
a proposito di Suzuka...So che nel manga la storia prosegue oltre la fine dell'anime, e spinto dall'irrefrenabile desiderio di vedere come va a finire
ho provato a cercarlo in rete...senza trovare niente :ommio: Aiuto!!!
Cerca "animelab": loro lo traducono in italiano, e sono già oltre la metà del manga. Se no, in inglese lo trovi completo su onemanga.com
Ospite

Grazie Mille!Corro subito a cercarlo!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 42.
Ospite

Complimenti per questo progetto!
Sono uno dei colorist di Suzuka del gruppo di Animelab e quindi mi piace molto Seo come mangaka, sono contento di poter leggere il suo nuovo manga con voi.
ZioTesKio

Hola Rock ^^

Raccontaci un po' di te nella sezione "benvenuti", anche per rendere il giusto tributo al tuo lavoro su Suzuka e Bitter Virgin (se non erro) ;)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”