Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

toyaky ha scritto:
Spoiler:
no io pensavo alla loro morte insieme tra atroci sofforenze cn un super mega boss e poco prima di darsi l ultimo bacia slpaf muoiono mentre kurono 1 si incazza di brutto e uccide tutti xD ke fantasia vero ?
bhe,questa sarebbe una cosa da gantz comunque,è successo un qualcosa del genere con la missione del massacro totale,quindi possibile che succeda :1sasa: :1sasa:
PS:Comunque credo che uno dei due Kurono muoia comunque e che Reika alla fine rimanga sempre con la bocca asciutta(niente doppi sensi qui,please asd asd )
Ospite

Akikako ha scritto:Comunque credo che uno dei due Kurono muoia comunque e che Reika alla fine rimanga sempre con la bocca asciutta(niente doppi sensi qui,please
Quoto :1sasa: , il secondo Kurono morirà di sicuro, mentre Reika non riuscirà a conquistarlo, ma non morirà neanche... con catastrophe alle porte non c'è il tempo di introdurre un personaggio da :3sbav: :3sbav: , e un personaggio del genere in Gantz è indispensabile :1coffe:
Ospite

markez92 ha scritto:
Akikako ha scritto:Comunque credo che uno dei due Kurono muoia comunque e che Reika alla fine rimanga sempre con la bocca asciutta(niente doppi sensi qui,please
Quoto :1sasa: , il secondo Kurono morirà di sicuro, mentre Reika non riuscirà a conquistarlo, ma non morirà neanche... con catastrophe alle porte non c'è il tempo di introdurre un personaggio da :3sbav: :3sbav: , e un personaggio del genere in Gantz è indispensabile :1coffe:
secondo me invece muore il primo e il secondo prende il suo posto(logicamente lasciando Reika per Tae :mrgreen: :mrgreen: )
Ospite

Akikako ha scritto:
markez92 ha scritto:
secondo me invece muore il primo e il secondo prende il suo posto(logicamente lasciando Reika per Tae :mrgreen: :mrgreen: )

potrò sembrare bastardo ed insensibile... ma spero che stia con reika.... e che cavolo.... anche xke e piu simpatica reika che tae... anche xke tae rimane cmq un peso ed una debolezza per kei.... cmq si vedrà.
Ospite

ma il primo Kurono è un idiota!!!!!!!!!!Ma come è possibile parlare in un modo del genere!!!!!!Ma siamo sicuri che quello sia Kurono?!?!?Va bhe,prossimo cap,vedremo sballanzolare le bubbe di Reika :mrgreen: :mrgreen:
smascher-90 ha scritto:
Akikako ha scritto: secondo me invece muore il primo e il secondo prende il suo posto(logicamente lasciando Reika per Tae :mrgreen: :mrgreen: )
potrò sembrare bastardo ed insensibile... ma spero che stia con reika.... e che cavolo.... anche xke e piu simpatica reika che tae... anche xke tae rimane cmq un peso ed una debolezza per kei.... cmq si vedrà.
dopo aver letto questo cap,rimango ancor più convinto della mia ipotesi,una si è comportata da gatta in calore,l'altro da stronzo...
Yamato

Akikako ha scritto:ma il primo Kurono è un idiota!!!!!!!!!!Ma come è possibile parlare in un modo del genere!!!!!!Ma siamo sicuri che quello sia Kurono?!?!?Va bhe,prossimo cap,vedremo sballanzolare le bubbe di Reika :mrgreen: :mrgreen:
Forse è un'altra copia di Kei-chan asd Effettivamente Oku deve essere fumato qualcosa di pesante per farlo parlare così... O___O
Ospite

Grazie mille del capitolo..
metal69

grazie del 299 :D
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie del nuovo cap!
Yamato ha scritto:
Akikako ha scritto:ma il primo Kurono è un idiota!!!!!!!!!!Ma come è possibile parlare in un modo del genere!!!!!!Ma siamo sicuri che quello sia Kurono?!?!?Va bhe,prossimo cap,vedremo sballanzolare le bubbe di Reika :mrgreen: :mrgreen:
Forse è un'altra copia di Kei-chan asd Effettivamente Oku deve essere fumato qualcosa di pesante per farlo parlare così... O___O
Vero! sembra proprio non centri nulla col vecchio kei... magari verrà fuori qualche altro particolare sul copia-incolla dei personaggi nei prossimi capitoli per spiegare questa cosa...
metal69

eh bravo kurono2 che si da alla pazza gioia xD
Rispondi

Torna a “Gantz”