Haruto ha detto che mollerà la pezza.....non ci crede nemmeno lui. Secondo me la coppia Haruto, Eba non è affatto male, lei è maldestra da morire, ma è anche carina e molto dolce....una bella persona. Finalmente Rin si è tolta dalle palle (non penso per molto)prendendo per il naso Haruto fino alla fine.... il fatto di voler tenere nascoste le poche ore trascorse insieme può essere un'arma che la terribile ragazzina potrà sfruttare in futuro.
con questo capitolo ho un po' cambiato idea su Rin,cioè rimane stronza ma ha un non so ché che attira(vedere l'immagine di lei con il chuppa-chiups ) me ne potrei innamorare di una ragazza del genere,comunque Haruto in questo cap mi ha rotto le scatole,sempre a lamentarsi,neanche che fosse stato scaricato due giorni prima ,mi sembra logico accompagnare una ragazzina di 14-15 anni,soprattutto se è sola,il minimo del buon senso....
Riuppato il cap 42 con credits e commenti... per tutti coloro che apsettavano il solito orrendo commento di Yama
Akikako ha scritto:
Spoiler:
con questo capitolo ho un po' cambiato idea su Rin,cioè rimane stronza ma ha un non so ché che attira(vedere l'immagine di lei con il chuppa-chiups ) me ne potrei innamorare di una ragazza del genere,comunque Haruto in questo cap mi ha rotto le scatole,sempre a lamentarsi,neanche che fosse stato scaricato due giorni prima ,mi sembra logico accompagnare una ragazzina di 14-15 anni,soprattutto se è sola,il minimo del buon senso....
Spoiler:
Guarda, rpeferisco più la parte stronza, se nn ce l'ha con te almeno è divertente cmq a me nn sembra logico accompagnarla, può tranquillamente cavarsela da sola, e poi Haruto c'ha 16 anni, mica chissà quanti di differenza, era solo inutile ma cmq a voi Rin nn sembra na 12enne? si comporta in modo infantile
Hidan ha scritto:Riuppato il cap 42 con credits e commenti... per tutti coloro che apsettavano il solito orrendo commento di Yama
ormai vivo per questi commenti (lo so' è una cosa preoccupante )
Hidan ha scritto:
Akikako ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Guarda, rpeferisco più la parte stronza, se nn ce l'ha con te almeno è divertente cmq a me nn sembra logico accompagnarla, può tranquillamente cavarsela da sola, e poi Haruto c'ha 16 anni, mica chissà quanti di differenza, era solo inutile ma cmq a voi Rin nn sembra na 12enne? si comporta in modo infantile
Spoiler:
ma io amo le ragazze senza peli sulla lingua come Rin ,ormai è diventata la mia preferita,poi viene l'altra Eba ,comunque tu veramente lasceresti una ragazza da sola in un posto che per lei non è familiare?Lo so che Rin non sembra quella che segue lo sconosciuto con la caramella,però tanto per essere sicuri...