Guarda che il cap 65 è gia uscito -.-, e tra l'altro Psyren nelle ultime classifiche di WSJ è andato mediamente beneRufymadara69 ha scritto:grazie infinite di tt i capitoli, cmq com'è ke nn è ancora uscito il 65??? nn è ke l'hanno bloccato in jappone, dato ke ho sentito ke nn ha molto successo e ogni settimana rischia di brutto...
Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Rufymadara69
- Hasta Reader
ah si, è già uscito
bene, nn me n'ero accorto scusate, cmq andrà bene adesso di recente xkè la storia ha cominciato a prendere una buona piega

Per fortuna in questi ultimi capitoli riprende un po' di vita...
Devo dire che come fumetto è caruccio ma ho fin troppi flashback, cioè certi personaggi mi ricordano moltissimo altri personaggi già visti: la cara nonnina che è spiccicata alla nonna di Shampoo in Ranma 1/2, Kyle sembra troppo un personaggio uscito da Kingdom Hearts 2, Inui cioè il masochista usato come burattino dal capo dei W.I.S.E. ricorda troppo il tratto di Obata sopratutto negli occhi da psicopatico, il caro Dholaki ricorda una sorta di fritto misto di Bleach...
Senza contare che come storia la vedo molto parallela a Gantz!
Devo dire che come fumetto è caruccio ma ho fin troppi flashback, cioè certi personaggi mi ricordano moltissimo altri personaggi già visti: la cara nonnina che è spiccicata alla nonna di Shampoo in Ranma 1/2, Kyle sembra troppo un personaggio uscito da Kingdom Hearts 2, Inui cioè il masochista usato come burattino dal capo dei W.I.S.E. ricorda troppo il tratto di Obata sopratutto negli occhi da psicopatico, il caro Dholaki ricorda una sorta di fritto misto di Bleach...
Senza contare che come storia la vedo molto parallela a Gantz!
secondo me la nonna dopo ke le hanno restituito la borsa ha una visione n cui vedeva morire i bambini e per questo ke li nasconde