Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Presentati.
Basta che ti registri per aggirare il limite di download ;)
Immagine[/center]
Ospite

mi piace molto questo manga :) ma devo dire una cosa xD in molti punti mi sembra di rileggere slam dunk..non trovate anche voi? ...cmq x il resto molto bello :D
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

credo che l'unica cosa in comune sia il basket asd
Immagine[/center]
Ospite

Quoto Callaghan, onestamente il bello di Kuroko è proprio perchè è riuscito a distaccarsi molto da Slam Dunk. Sono due mondi vicini solo per il basket, ma per narrazione, personaggi e trama sono profondamente diversi :)
Ospite

mi infilo nel discorsoXD perosnalmente penso anche io che abbiamo in comune solo il basket.. pero la scena in cui kuroko fa rientrare la palla in campo non vi ricorda tanto l'ultima partita dello shohoku contro il sannoh?XD
Ospite

Callaghan ha scritto:credo che l'unica cosa in comune sia il basket asd
come non quotare il commento di callaghan...

quando lessi di questo manga mi immaginav uno slam dunk "la vendetta" e quando ho visto Kagami con i capelli rossi ( anime ) mi sono detto: "Vai a vedere che l'unica volta che volevo aver torto invece ho avuto ragione?!"

Invece un consiglio per tutti quelli che gli piacciono i manga sportivi: leggetelo poiché è un manga basato esclusivamente sullo sport e la vita di tutti i giorni è solo il contorno. Proprio come piace a me
Ospite

layla92 ha scritto:mi infilo nel discorsoXD perosnalmente penso anche io che abbiamo in comune solo il basket.. pero la scena in cui kuroko fa rientrare la palla in campo non vi ricorda tanto l'ultima partita dello shohoku contro il sannoh?XD
Onestamente si, dovrei riguardare su Slam Dunk, ma la scena sembrava identica asd asd
Comunque si nota subito che Kuroko è molto meno realistico di Slam Dunk, diciamocelo la Generazione dei Miracoli è un pò troppo forte per dei ragazzi di liceo, e lo stesso Kuroko ha una abilità che può esistere solo in un manga, nella realtà è un pò troppo improbabile.
Dragon_slayer

L'autore deve stare attento, kobe e Lebron vorranno i diritti asd

[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Ma a così pochi secondi dalla fine non so come possano farli due canestri, l'unica sarebbe una tripla più tiro libero.
Altrimenti supplementari o perdono XD
Ospite

secondo me succederà che ora tappei segna e prende il fallo...quindi 2 punti sicuri, poi al tiro libero cercherà di fare un assist a kagami tramite il ferro(un finto tiro sbagliato), così fanno 4 punti e vittoria!!!!!!
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”