Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

vai col 41!!!! grazie :D
Lirico

grazie per il capitolo.
Spoiler:
Capitolo stupendo,il discorso è toccante,Haruto ha preso la migliore decisione che potesse prendere...scordarsi nanami e trobarsi eba XD
Scherzi a parte io li voglio vedere assieme quei due...

Edit by Hidan: metti lo spoiler quando parli dell'ultimo cap rilasciato asd
Ospite

ci vuole la coalizione "ragazza stronza e sorella bastarda" per far capire ad Haruto la situazione asd asd
Spoiler:
Comunque il discorso di Haruto è stato molto bello e non tutti riuscirebbero ad rinunciare alla donna che piace da tanto tempo,anche se la sua situazione è un po' differente:lui rinuncia ad una donna per un'altra donna
Lirico

ah scusate!
bè di solito uno scarica e poi commenta! xD
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 41.
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:ma dovresti saperlo anke tu ke di gente normale nn ce ne su sto forum asd quindi uno viene a vedere i commenti credendo ke sia tutto sotto spoiler e invece... asd
quoto asd
Ospite

Beh io metto gli spoiler ma a rigor di logica si dovrebbe andare nella discussione solo una volta che si è in pari col manga (almeno è quello che faccio io), così quando esce un capitolo uno lo legge e poi va a commentare, evitando tutte quelle targhettine e parlando più liberamente >_>
Lirico

markez92 ha scritto:Beh io metto gli spoiler ma a rigor di logica si dovrebbe andare nella discussione solo una volta che si è in pari col manga (almeno è quello che faccio io), così quando esce un capitolo uno lo legge e poi va a commentare, evitando tutte quelle targhettine e parlando più liberamente >_>
giusto! :mrgreen:
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il capitolo :giac:
Spoiler:
che bello, finalmente Haruto ha capito asd adesso speriamo che rimanga fermo sulla sua decisione e non cambi di nuovo idea :2XD:
Ospite

capitolo di svolta
Spoiler:
pe me nn si arrenderà affatto ...anzi asd 8-)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”