Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Se è vero che vampiri si diventa (Jion, non ricordo il capitolo in cui vien fuori) grazie alle nanomacchine/virus tecnorganico (questo spiegherebbe come fanno a crearsi le armi), potrebbe essere la stessa cosa che accade per le bombe nelle teste dei gantzers... anche se lì IMVHO si tratta più di caricare delle copie "contraffatte"... insomma... non si capisce un katz [cit. Lobo].
ma quando nel manga è stato spiegato,io dov'ero? asd asd asd
ZioTesKio

Probabilmente a guardare le grazie di qualche gentile pulzella in copertina asd
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Probabilmente a guardare le grazie di qualche gentile pulzella in copertina asd
giusto,quelle immagini fuorviano troppo la mia attenzione :D :D
Ospite

io ho letto ke il venticinque è l'ultimo volume nella prima pagina dell'ultimo capitolo...forse ho frainteso >_<
cè scritto "l'ultimo volume (il 25) sta ricevendo degli ottimi responsi dalla critica"...penso ke voleva dire l'ultimo volume uscito...scusate asd
Zio teschio si è fatto una bella sfogata asd
Ospite

raga vorrei dire la mia teoria su gantz...me la sono sempre tenuta dentro da quando ho incominciato a leggerlo ogni sabato sera cn una birra in mano...

allora secondo me tutti i nostr icari beniamini di gantz sono gia tutti morti!! ovvero vediamo i loro corpi hanno i loro ricordi ma nn hanno + un anima o se c e' l hanno e' un anima influenzata dal ex personaggio...

mi spiego meglio..non è possibile ke kurono abbia deciso di farsi cancellare la memoria e dopo la sua morte quando è rinato nn si ricordava + una mazza di quello ke era successo quando nn era + in gantz...cio' mi fa pensare che gantz nn sia in grado di creare una fedele copia dell essere umano cn la sua vera anima inclusa...ma crea solamente dei pupazzi di carne cn i ricordi del ormai defunto originale...ma ve lo ripeto i veri personaggi sono tutti morti, loro nn sono altro dei coloni secondo il mio punto di vista altrimenti il doppio kurono nn si potrebbe spiegare...2 kurono cn gli stessi ricordi mmmmm

fatemi sapere le vostri opinioni
Ospite

toyaki sono d'accordo con te anche perché Nishi questo lo spiega(con il suo solito modo non molto chiaro) alla prima missione.
IMHO Nel prossimo capitolo ci scappa il super massacro tra i due kurono, sicuro come Gesù.
ZioTesKio

fatemi sapere le vostri opinioni
Che non credo in cose come "anima" o dei in primis :P e che il fatto che siano delle copie di gente (quasi tutta) defunta è più che palese fin dall'inizio, come copie sono quelle che riappaiono dopo ogni missione (a meno che non ci sia il mago zurlì a fargli ricrescere i pezzi che hanno perso asd); fin dall'inzio perché sappiamo da quasi subito che copia e originale possono coesistere e che chi passa sotto Gantz si ritrova senza le vecchie cicatrici.

Ho detto quasi tutta defunta perché Kei (la tettona) è viva (così come i vampiri), ma a quanto pare una volta che vieni scaricato nella banca dati che il corpo originale sia o meno vivo non fa più differenza; che possa giocare con l'anatomia ed i ricordi è palese, ma a quanto pare sa anche cosa passa loro per la testa (vedi storia di Reika che richiama Kurono e non il Vecchio... anche se resta il dubbio che lo abbia fatto e che il mangaka si sia tenuto la vignetta per dare un "colpo di scena" dopo).
Baruc

tra l'altro ganzt sa i sentimenti di tutti i protagonisti... si capisce dai punteggi finali... ma il panda dove é?
Ospite

Baruc ha scritto:tra l'altro ganzt sa i sentimenti di tutti i protagonisti... si capisce dai punteggi finali... ma il panda dove é?
per forza li sa,alla fine li smonta e li ricostruisce lui asd
ZioTesKio

ma il panda dove é?
Morto probabilmente, Oku non mostra mai gli animali morire (è stato lo stesso per il cane)... è un tipo sensibile asd
Rispondi

Torna a “Gantz”