Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Io scommetto su Cross Manage... anche perché sono un fissato di spokon e spero che vado bene!

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Visto per curiosità, mica male. Non so come possano farci una storia di ampio respiro ma il one-shot è molto simpatico.
Sono rimasto affascinato dalla color, chissà perché...
Sono rimasto affascinato dalla color, chissà perché...
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
pure io sono un fan degli spokon. il lacross però non mi piaceFreddo08 ha scritto:Io scommetto su Cross Manage... anche perché sono un fissato di spokon e spero che vado bene!

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
- Freddo08
- Ex-Member
Facile Dragon, basta farli arrivare fino ai NazionaliDragon_slayer ha scritto:Visto per curiosità, mica male. Non so come possano farci una storia di ampio respiro

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Hai ragione:Freddo08 ha scritto:Facile Dragon, basta farli arrivare fino ai NazionaliDragon_slayer ha scritto:Visto per curiosità, mica male. Non so come possano farci una storia di ampio respiro
Visto per curiosità, mica male. Non so come possano farci una storia di ampio respiro fatta bene.
Dato che nessuno lo posta, metto io il ToC del Jump #41.
Weekly Shonen Jump #41
Altra informazione interessante, questa volta su Mago.
Ho letto su MH la seguente cosa.
Il numero estivo del Jump Next! è uscito in Giappone l'11 Agosto. Il 18 Agosto è uscito anche in versione digitale (non mi ricordo se questa è la prima uscita che esce anche in digitale o lo facevano già prima).
Dicevano che nella versione digitale il capitolo di Mago era totalmente a colori e non solo la Lead. Probabilmente l'autore l'avrà colorato tutto ma poi nella versione cartacea del Jump Next! hanno messo solo la Lead col resto in bianco e nero per non appesantire troppo i costi di produzione della rivista.
Comunque pensandoci, è un pò strano che il capitolo in inglese non sia ancora uscito...
Chissà se il team inglese che fa Mago riuscirà a recuperare quelle Raw totalmente a colori e a pubblicare quella versione... Sarebbe forte
Weekly Shonen Jump #41
Proprio oggi è uscito anche quello del #42, in anticipo di un giorno dato che questo numero del Jump uscirà sabato per il motivo che lunedì prossimo in Giappone c'è una festa nazionale.Retsu!! Date Senpai (Cover & Lead Color Page, Nuova Serie, 32 pg.)
One Piece
Sket Dance
Naruto
Nisekoi
Toriko
Assassination Classroom (Color Page)
PSI Kusuo Saiki
Hq!!
Kurogane
Bleach
Kuroko no Basket (Color Page)
Beezlebub
Gintama
Medaka Box
Kochikame
Koisome Momiji
Reborn!
Takamagahara
Sensei no Bulge (Fine)
Jump #42:
Lead CP: Cross Manage (Nuova Serie)
CP: Nisekoi, Reborn!, Retsu!! Date-Senpai
Altra informazione interessante, questa volta su Mago.
Ho letto su MH la seguente cosa.
Il numero estivo del Jump Next! è uscito in Giappone l'11 Agosto. Il 18 Agosto è uscito anche in versione digitale (non mi ricordo se questa è la prima uscita che esce anche in digitale o lo facevano già prima).
Dicevano che nella versione digitale il capitolo di Mago era totalmente a colori e non solo la Lead. Probabilmente l'autore l'avrà colorato tutto ma poi nella versione cartacea del Jump Next! hanno messo solo la Lead col resto in bianco e nero per non appesantire troppo i costi di produzione della rivista.
Comunque pensandoci, è un pò strano che il capitolo in inglese non sia ancora uscito...
Chissà se il team inglese che fa Mago riuscirà a recuperare quelle Raw totalmente a colori e a pubblicare quella versione... Sarebbe forte

Ultima modifica di Ospite il 18 set 2012, 23:01, modificato 1 volta in totale.
- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
a meno che le nuove serie non crollino subito mi sa che i prossimi a salutarci saranno takamagahara e Koisome Momiji 

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."

Vecchi avatar:

Vecchi avatar:
Spoiler:
Dato che nessuno lo posta e domani esce il prossimo, metto anche il ToC del Jump #42.
Weekly Shonen Jump #42:
Non si sa ancora chi avrà la Cover del prossimo Jump, lo sapremo domani con l'uscita del ToC probabilmente.
Weekly Shonen Jump #42:
Molto bella la Color di Nisekoi.Cross Manage (Cover & Lead Color Page, Nuova Serie, 54 pg.)
Assassination Classroom
One Piece
Nisekoi (Color Page)
Naruto
Toriko
PSI Kusuo Saiki
Kuroko no Basket
Retsu!! Date Senpai (Color Page, 23 pg.)
Sket Dance
Hq!!
Medaka Box
Kurogane
Gintama
Reborn! (Color Page)
Beelzebub
Bleach
Kochikame
Koisome Momiji
Takamagahara
#43:
Lead CP: Hq!!
CP: Cross Manage, Beelzebub, Koisome Momiji
Non si sa ancora chi avrà la Cover del prossimo Jump, lo sapremo domani con l'uscita del ToC probabilmente.
commento io così puoi postare il prossimo ToC..Assassination fa il botto arrivando primo, sarà davvero interessante vedere poi in che posizione si assesterà. Molto bella la color di Nisekoi e Cross Manage attira la mia attenzione, lo terrò d'occhio.
Ti ringrazio Raz però in genere il ToC lo posta Ienaga, o a volte Cal, quindi direi di aspettare loro... Io ho fatto da sostituto XD
Al massimo se nessuno posta, edito questo post e lo inserisco.
Al massimo se nessuno posta, edito questo post e lo inserisco.