FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ery

Grazie del 98 ^^
Bene.. non l'avevo detto tempo fa perchè era ancora spoiler dato che non erano ancora uscite le scan qui e non sapevo se potessi scriverlo (con o senza spoiler)....
Spoiler:
però che scocciatura un altro capitolo dove a mala pena spunta Ed e di Al manco l'ombra e dove c'è molta azione >___<
Arakawa cavoli gli ultimi capitoli hanno bisogno di qualche scena comica o per lo meno che tornino i personaggi principali... :ommio: e che :!: :!: :flush:
E lo dico a malincuore T-T ... io sono patita di questo manga ma gli ultimi capitoli usciti dopo quello in cui Ed blocca il colonnello sono solo azione :ommio:
Ah che bella la nuova skin del forum ^.^
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ery ha scritto:Grazie del 98 ^^
Bene.. non l'avevo detto tempo fa perchè era ancora spoiler dato che non erano ancora uscite le scan qui e non sapevo se potessi scriverlo (con o senza spoiler)....
Spoiler:
però che scocciatura un altro capitolo dove a mala pena spunta Ed e di Al manco l'ombra e dove c'è molta azione >___<
Arakawa cavoli gli ultimi capitoli hanno bisogno di qualche scena comica o per lo meno che tornino i personaggi principali... :ommio: e che :!: :!: :flush:
E lo dico a malincuore T-T ... io sono patita di questo manga ma gli ultimi capitoli usciti dopo quello in cui Ed blocca il colonnello sono solo azione :ommio:
mi ritrovo sempre a difendere questo manga poichè lo amo troppo asd
Spoiler:
scusami, tu dici che c'è molta azione nei capitoli; come non potrebbe essere altrimenti, stanno assaltando il quartier generale dell'esercito, che fanno si mettono a discernere sulla dicotomia tra il bene o il male invece di darsele? asd oltretutto che non si vedano i protagonisti la ritengo una cosa buona, un manga non si fonda solo su i personaggi principali, se così fosse 20th century boys sarebbe da cestinare, a causa del continuo cambio di scena e di personaggi, e te lo assicuro, 20th century boys NON è assolutamente da cestinare...
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

il bello di FMA a mio parere è ke a differenza di altri manga ha sempre avuto una continuità...ha coinvolto in ogni capitolo...nn ha mai deluso e mai deluderà

FMA regna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ery

Fixo ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
scusami, tu dici che c'è molta azione nei capitoli; come non potrebbe essere altrimenti, stanno assaltando il quartier generale dell'esercito, che fanno si mettono a discernere sulla dicotomia tra il bene o il male invece di darsele? asd oltretutto che non si vedano i protagonisti la ritengo una cosa buona, un manga non si fonda solo su i personaggi principali, se così fosse 20th century boys sarebbe da cestinare, a causa del continuo cambio di scena e di personaggi, e te lo assicuro, 20th century boys NON è assolutamente da cestinare...
Sì ma... asd
Spoiler:
Anche a me dello stile di narrazione dell'Arakawa piace il variare e il fatto che non metta solo i personaggi principali in primo piano e che gli intrecci non si svolgano sempre con le stesse caratteristiche....
Ma appunto x questo se gli ultimi capitoli li fa SOLO d'azione dove ci sono SOLO gli altri protagonisti che non fanno altro che darsi SOLO botte io mi annoio asd
Adoro questo manga, è il mio preferito, ma ha degli alti e bassi, qualche capitolo fa andava alla grande, ora per me è in una delle sue fasi meno brillanti invece! :2cry:
Con questo non voglio dire che non credo che avrà un gran bel finale... solo che ultimamente, come a volte è capitato, non sta dando il meglio di sé! u__u
**TeaSe**

si...negli ultimissimi capitoli è andato un po' giù di toni... ma io mi aspetto un finalone!
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Ery ha scritto:
Fixo ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Sì ma... asd
Spoiler:
Anche a me dello stile di narrazione dell'Arakawa piace il variare e il fatto che non metta solo i personaggi principali in primo piano e che gli intrecci non si svolgano sempre con le stesse caratteristiche....
Ma appunto x questo se gli ultimi capitoli li fa SOLO d'azione dove ci sono SOLO gli altri protagonisti che non fanno altro che darsi SOLO botte io mi annoio asd
Adoro questo manga, è il mio preferito, ma ha degli alti e bassi, qualche capitolo fa andava alla grande, ora per me è in una delle sue fasi meno brillanti invece! :2cry:
Con questo non voglio dire che non credo che avrà un gran bel finale... solo che ultimamente, come a volte è capitato, non sta dando il meglio di sé! u__u
opinioni, a me non sembra stia andando così peggio :mrgreen:
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine

Immagine

Immagine
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

quoto questi capitoli a me stanno piacendo un sacco asd
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Vergil ha scritto:quoto questi capitoli a me stanno piacendo un sacco asd
grazie :D ogni tanto lo trovo qualcuno che mi appoggia....yuppiiiiii

Immagine

Immagine

Immagine
Ery

Pazienza asd Tanto dalle raw spoiler che girano del capitolo 99 pare che questo sarà un garn capitolo e anche noi insoddisfatti degli ultimi potremo rifarci :mrgreen:
Non vedo l'ora che escano tutte le raw *-* e direi che a questo punto è davvero questione di ore! :evviva:
Yamato

Ma solo io sono contento che gli ultimi capitoli non siano strabilianti? Insomma, una storia non può mantenere sempre gli stessi livelli di tensione, e prima o poi avrebbe comunque dovuto sciogliere alcune situazioni facendo combattere i personaggi: dopotutto, questa è una guerra. Son contento che lo stia facendo ora, così il finale sarà tutto incentrato sulle vere rivelazioni e sul 'sto benedetto finale che la Arakawa aveva in mente sin da principio.
Insomma, valutandoli nel complesso, trovo che questi capitoli siano necessari, e quindi ben vengano! Vuol dire che punta a mettere una fine dignitosa alla sua storia nel modo in cui ha pensato, piuttosto che far colpo sul pubblico con millemila capitoli ipersorprendenti che però, nell'insieme, mandano a donnine la trama.
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”