Kimi no Iru Machi - SPOILER

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

Oddio.... c'ha messo pure l'obbligo o verità versione jap? :4cry:
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Out capitolo 203 Eng, Mi aspettavo un po di più da questo "il gioco della vita - Versione adulti", un giro su tutti e non sui personaggi secondari più inutili. La mia preoccupazione sulle ultime tre pagine non era poi chissà che, nascondeva una riflessione abbastanza profonda alla domanda "Quando eri più felice?". Tuttavia non cancella del tutto i dubbi su quello che Seo potrebbe fare. Appena ho visto questo capitolo mi ha dato l'impressione del classico capitolo pre-finale dove c'è la solita rimpatriata, che sia probabile che quei personaggi non li rivedremo prima della vera fine?

Almeno ci si può consolare con una nuova coppia Miyu-Rin :o.
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

ho la spiacevole sensazione che yuzuki morirà
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Non volevo scriverlo ma anche a me era venuta questa sensazione, nel capitolo 163 la madre muore per un cancro all'ultimo stadio (è un flashback), ma è solo un sentito che, non c'è certezza e se Yuzuki si beccasse la stessa malattia? Ne nascerebbe un arco narrativo importante con lei in cura lui che deve sopportare questa crisi, dopo un nuovo arco finale. Ma poi ripenso a quanta sofferenza a patito quel personaggio la morte della madre, la nuova famiglia, il suo trasferimento, amore non corrisposto e dopo la separazione con il ritorno a Tokyo, la tanto discussa e sofferta relazione con Kazama, la lontananza da Haruto, le nuove liti in famiglia e per finire essere la causa dell'amicizia spezzata tra Haruto, Akari e Takashi. Dopo tanta sofferenza se Seo ci piazza pure la sua morte....... non gli e la vorrà dare un minimo di felicità a questa povera ragazza? Dall'altra parte ci sono due opere, per l'esattezza due One Shot, uno da due capitoli, dove alla fine non è un happy end. In uno muore la protagonista, nell'altro il protagonista scopare (presumibilmente dovrebbe essere morto), questo precedente non è molto rassicurante, almeno per me.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Freddo08
Ex-Member
Ex-Member

E da quand'è che il tumore è ereditario? :-?
Ci manca solo questo e poi smetto per davvero di tradurlo!
Immagine
Immagine

Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!

I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

smetterai di tradurlo perché sarà/sarai finito asd
Ospite

Se quello è un gioco per adulti io sono babbo natale, giocavo con quelle domande quando bevevo ancora il latte dal biberon =_=
Anyway, se morisse Yuzuki non me ne stupirei più di tanto, si aprirebbero scenari che Seo potrebbe addirittura aver già preparato in anticipo, tipo che Haruto potrebbe mettersi con Rin in seguito alla morte di Yuzuki (ma è davvero così infame? lol)
Anche se penso siano solo deduzioni interessanti, nulla di più.
Speriamo concluda presto, prima di cadere ancora di più nel buco nero che si è creato O_O
Edit: @Freddo: alcune forme di tumore sono ereditarie.
Ospite

Personalmente mi andrebbe bene tutto, tranne che yuzuki muoia. Sarebbe un finale troppo triste ç_ç
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Freddo08 ha scritto:E da quand'è che il tumore è ereditario? :-?
Mica dicevo che il tumore è ereditario :4cry: , la matrigna dice: "Avevo sentito che aveva un cancro all'ultimo stadio", Non c'e certezza su che cosa aveva la madre di Yuzuki, da li l'ipotesi di una malattia ereditaria se era un cancro amen. Ma esiste una possibilità, per quanto piccola possa essere, una possibilità di una malattia ereditaria e da li tutto ciò che che ho scritto. Potrebbe anche essere un qualsiasi incidente non per forza una malattia, perché in questo caso sarebbe la fotocopia dell'arco con Kazama, può trovare un qualsiasi modo per far avverare quella sensazione. Ma comunque ritengo questa possibilità una delle peggiori possibili.

Non voglio fare il saputello ma una volta avevo sentito, che il tumore non si eredita ma si potrebbe ereditare una predisposizione nel senso che se erediti dei geni da una tua parente che poi manifesta il cancro, se tu vieni condizionato dagli stessi fattori ci sono possibilità in cui puoi manifestare tu stesso il cancro sono casi rarissimi però, avevo 7 anni quando mi era stata detta perchè avevo un parente affetto dal cancro, quindi non so se sia vero o no e non mi ricordo tanto bene quello che mi era stato detto ma era una cosa di quel tipo.
Helsing ha scritto:Anyway, se morisse Yuzuki non me ne stupirei più di tanto, si aprirebbero scenari che Seo potrebbe addirittura aver già preparato in anticipo, tipo che Haruto potrebbe mettersi con Rin in seguito alla morte di Yuzuki (ma è davvero così infame? lol)
Se dovesse succedere deve per forza di cose aver preparato già la storia, non solo ma dovrebbe essere corta e convincente, sta facendo sparire il personaggio più popolare della serie non una comparsa e se la serie va male non può di certo far resuscitare Yuzuki. Quindi a grandi linee dovrebbe già sapere dove iniziare e dove finire. Nel caso un relazione con Rin, spero stia scherzando vero? sarebbe veramente il top del flop. Io opterei per un ritorno a Hiroshima da Akari piuttosto che vederlo con altre a Tokyo. Yuzuki Che muore poi sarebbe un finale veramente deprimente :3cry:.
[quote]
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Ospite

Freddo08 ha scritto:E da quand'è che il tumore è ereditario? :-?
i tumori non sono ereditari ma lo è la predisposizione ad averli

ad ogni modo io non intendevo che muore yuzuki e il manga finisce

intendevo invece che muore yuzuki e il manga continua magari con una nuova protagonista femminile un haruto piu grande e un trauma da superare
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”