Anami compare proprio nel capitolo 85 e si capisce subito che è una tipa, non disinibita, ma estroversaoh nn parlate della fine di suzuka e di capitoli avanti al 85 per favore!!

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Anami compare proprio nel capitolo 85 e si capisce subito che è una tipa, non disinibita, ma estroversaoh nn parlate della fine di suzuka e di capitoli avanti al 85 per favore!!
si si proprio ieri ho letto quel capitolo! ...Ma ho avuto l'impressione che stavate parlando anche dei capitoli dopo,quindi x fortuna non ho aperto gli spoiler!!ZioTesKio ha scritto:Anami compare proprio nel capitolo 85 e si capisce subito che è una tipa, non disinibita, ma estroversaoh nn parlate della fine di suzuka e di capitoli avanti al 85 per favore!!per il resto quoto quanto hai detto (sperando che tu non abbia aperto i miei di spoiler
).
Io invece nn ho pensato a questa possibilità e lo ho aperti... ma va beh, nn è gravissimo come spoilerLirico ha scritto:si si proprio ieri ho letto quel capitolo! ...Ma ho avuto l'impressione che stavate parlando anche dei capitoli dopo,quindi x fortuna non ho aperto gli spoiler!!ZioTesKio ha scritto:Anami compare proprio nel capitolo 85 e si capisce subito che è una tipa, non disinibita, ma estroversaoh nn parlate della fine di suzuka e di capitoli avanti al 85 per favore!!per il resto quoto quanto hai detto (sperando che tu non abbia aperto i miei di spoiler
).
Si, Seo spesso ritrae se stesso in delle vignette che si trovano sul retro del manga... quella firma in particolare è presa dal volume 2, sul sito dei Red Hawk, che traducono Kimi dal jappo in inglese, la usa molta gente.Lirico ha scritto:yasu ma l'iimagine che hai nella firma è la raffigurazione in manga di kouji seo?
eh dai proponi un argomento su cui discutere... xDf@bry$h@rk92% ha scritto:scusate ma possiamo tornare a parlare di quel bellissimo manga ke è kimi no iru machi al posto di fare commenti/spoiler su suzuka?(ke ha anke una sezione apposita)
quello era un quadrato che tendeva al pentagonof@bry$h@rk92% ha scritto:magari un triangolo alla ichigo
non so,Nanami di certo prima o poi ci ripenserà,ma nel frattempo Eba farà passi avanti con Haruto,quindi secondo me è ancora un 50-50...ZioTesKio ha scritto:Beh quello direi che c'è già... Eba --> Haruto <--> Nanami e non è detto che la sorella stronza non si inserisca (anche solo come elemento di mero disturbo) o che non ne venga fuori qualche altra (magari dal club di cucina o proprio out of the blue), se la storia la porta avanti in suzukiana maniera le complicazioni sono dietro l'angolo e gli sviluppi sono tutt'altro che prevedibili (anche se ripeto tutto lascia pensare, come in Suzuka, che LA coppia sia già decisa).