Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

oh nn parlate della fine di suzuka e di capitoli avanti al 85 per favore!!
Anami compare proprio nel capitolo 85 e si capisce subito che è una tipa, non disinibita, ma estroversa ;) per il resto quoto quanto hai detto (sperando che tu non abbia aperto i miei di spoiler :P).
Lirico

ZioTesKio ha scritto:
Anami compare proprio nel capitolo 85 e si capisce subito che è una tipa, non disinibita, ma estroversa ;) per il resto quoto quanto hai detto (sperando che tu non abbia aperto i miei di spoiler :P).
si si proprio ieri ho letto quel capitolo! ...Ma ho avuto l'impressione che stavate parlando anche dei capitoli dopo,quindi x fortuna non ho aperto gli spoiler!! :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Lirico ha scritto:
ZioTesKio ha scritto:
si si proprio ieri ho letto quel capitolo! ...Ma ho avuto l'impressione che stavate parlando anche dei capitoli dopo,quindi x fortuna non ho aperto gli spoiler!! :mrgreen:
Io invece nn ho pensato a questa possibilità e lo ho aperti... ma va beh, nn è gravissimo come spoiler asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

è da tanto che non scrivo... grazie per i capitoli!!! ho lasciato una sorpresa sotto le cover :P
Lirico

yasu ma l'iimagine che hai nella firma è la raffigurazione in manga di kouji seo?
Ospite

Lirico ha scritto:yasu ma l'iimagine che hai nella firma è la raffigurazione in manga di kouji seo?
Si, Seo spesso ritrae se stesso in delle vignette che si trovano sul retro del manga... quella firma in particolare è presa dal volume 2, sul sito dei Red Hawk, che traducono Kimi dal jappo in inglese, la usa molta gente.
Lirico

f@bry$h@rk92% ha scritto:scusate ma possiamo tornare a parlare di quel bellissimo manga ke è kimi no iru machi al posto di fare commenti/spoiler su suzuka?(ke ha anke una sezione apposita) asd
eh dai proponi un argomento su cui discutere... xD
ZioTesKio

Troppo presto per questo tipo di previsioni, ad occhio direi che si mette insieme a Eba, ma nel mezzo... bon... vai a vedere che capita :P
ZioTesKio

Beh quello direi che c'è già... Eba --> Haruto <--> Nanami e non è detto che la sorella stronza non si inserisca (anche solo come elemento di mero disturbo) o che non ne venga fuori qualche altra (magari dal club di cucina o proprio out of the blue), se la storia la porta avanti in suzukiana maniera le complicazioni sono dietro l'angolo e gli sviluppi sono tutt'altro che prevedibili (anche se ripeto tutto lascia pensare, come in Suzuka, che LA coppia sia già decisa).
Ospite

f@bry$h@rk92% ha scritto:magari un triangolo alla ichigo asd
quello era un quadrato che tendeva al pentagono asd asd
ZioTesKio ha scritto:Beh quello direi che c'è già... Eba --> Haruto <--> Nanami e non è detto che la sorella stronza non si inserisca (anche solo come elemento di mero disturbo) o che non ne venga fuori qualche altra (magari dal club di cucina o proprio out of the blue), se la storia la porta avanti in suzukiana maniera le complicazioni sono dietro l'angolo e gli sviluppi sono tutt'altro che prevedibili (anche se ripeto tutto lascia pensare, come in Suzuka, che LA coppia sia già decisa).
non so,Nanami di certo prima o poi ci ripenserà,ma nel frattempo Eba farà passi avanti con Haruto,quindi secondo me è ancora un 50-50...

PS:spero che Yama,ritorni presto...
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”