Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
TobaZ

Spoiler:
io non ho visto la RAW...ma nevica in campo :shock:, ma tipo mettere un tetto sopra al campo era troppo intelligente XD...o magari spostare la data dell'evento....io stì jappi non li capisco proprio sasa.... voglio vedere il padre di Hiruma zizizizizi
vinzzz524

Spoiler:
Zi Zi nevica in campo! Doburoku ha equipaggiato i giocatori con del peperoncino da mettere nelle scarpe per tenere i piedi caldi...

Se finisce tra le natiche di Kurita, forse lo vedremo percorrere le 40 yarde in 2,2 millisecondi! Potrebbe essere una tattica disperata!

Il tetto sullo stadio c'è, ma è aperto... Sarà stato Hiruma con le sue minacce a fare in modo che non venga chiuso? Chissà...
ZioTesKio

Spoiler:
Zi Zi nevica in campo! Doburoku ha equipaggiato i giocatori con del peperoncino da mettere nelle scarpe per tenere i piedi caldi...le 40 yarde in 2,2 millisecondi!
Un po' di peperoncino rosso e decollano sasa :mrgreen:

Finalmente ho letto il capitolo... Takakazzo mi sta sul... e direi che Hiruma ha già preso le misure alla qb (io blitzerei sempre, I'd say... :mrgreen:), idiozia 0%... cazzarola c'entrava Taki però? A gratisse? :mrgreen:
Il tetto sullo stadio c'è, ma è aperto... Sarà stato Hiruma con le sue minacce a fare in modo che non venga chiuso? Chissà...
Con quel demonio tutto è possibile in effetti... :mrgreen:
voglio vedere il padre di Hiruma zizizizizi
A dire il vero sono curioso di vedere uno qualunque della sua famiglia... il tipo al banco c'aveva una faccia... :mrgreen:

Si aprono le scommesse... quanto staranno sotto alla fine del primo tempo? 40 punti? 45? Si mischiano le squadre? :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
Per me sarà come i Naga...svantaggio di 30 punti e poi recuperano (son sicuro che si va ai supplementari)

Taka si sopravvaluta troppo....se si definisce un prescelto dagli dei ALLORA SHIN COS'E'???
ZioTesKio

Spoiler:
Semplice, Shin è dio :mrgreen:
Appena finito di editare... Hiruma mi fa morire, la sua sceneggiata napoletana sulla sorellina è impagabile! :lol:
TobaZ

Spoiler:
:ommio: :ommio: :ommio: :ommio:, mi servirebbero tipo 10 capitoli di fila XD... 20 pagine sono troppo poche zizi...capitolo fighissimo, un bravo alla fottuta scimmia che ha smesso di frignare e adesso prenderà a calci il culetto del pomposo :twisted: :twisted:...devo vedere il padre di Hiruma...non resisto più asd asd, devo saperlo XD...
Approposito di Hiruma, anzi no tanto è sempre quella; stellare la perfomance della sorellina XD...
Ma porcerbero non è ancora stato mangiato O.O, e che aspetta Cerbero...mah :lol:
ZioTesKio

Spoiler:
Se è vero che i Dinosaurs mi stavano antipatici per il loro modo di giocare, questi mi stanno sulle palle in maniera indecente, praticamente si salva solo Heracles, poi tra Yamato-facciadangelo, Takacoso-facciadaculo, Karin-facciadifuocosottoceneresetipiglitispompotutto non saprei chi prendere per primo a pedate probabilmente quello con la faccia più ad hoc :mrgreen:
devo vedere il padre di Hiruma...non resisto più asd asd, devo saperlo XD...
Ma siamo sicuri che sia il padre? Io punto ancora la mia moneta da tre euro sul fatto che il genitore abbia a che fare con i teikokucoso :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
Quando Taka li ha derisi Hiruma gli hatto un'occhiataccia :mrgreen: :mrgreen:
ZioTesKio

Spoiler:
Taka non li ha derisi, ha semplicemente riportato la sua verità... l'occhiata di Hiruma non era un'occhiataccia ( :mrgreen: ) era la classica "ah takakoso, (anzi fottuto takakoso lol) conosci il significato del termine ignoranza?" :mrgreen:

A me ha fatto specie Doburoku-sakè (Notadeltraduttore: termine reverenziale coniato per il personaggio per il suo gusto nel gustare i vari sakè :mrgreen: sarei davvero curioso di sapere che minchia c'è scritto sui boccioni che si scola), sembrerebbe convinto che non possono proprio farcela... aspettiamo le sentenze di Onihei per sapere come andrà a finire la partita :mrgreen:
abarth252

Spoiler:
Spero che profeta Onihei non dia la vittoria ai deimon :ommio:

comunque 282 OUT!!!!! :shock: :shock: :shock:

La prima trovata di Hiruma è troppo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
L'allenamento con le All Stars ha dato i suoi frutti...per poco Ishimaru non segnava :ommio: (Yamato mostro :shock: ma lo ringrazio per avermi evitato lo strip :2OMG: )
Hiruma col braccio bluffava (si sapeva)
Nel prossimo capitolo probabilmente Taka - Monta 1-0
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”