Console!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
vorrei sottolineare che la xbox è uscita prima della ps3 e ora come ora hanno lo stesso quantitativo di giochi all'attivo, mentre della vekkia console xbox e della ps2 non si poteva dire lo stesso! 

ragazzi ma dobbiamo tutto alla psx o ps1 e stata lei ke ci ha cresciuti mamma psx e papà dragon ball xD
hai appena descritto la mia infanziasquall-leonheart ha scritto:ragazzi ma dobbiamo tutto alla psx o ps1 e stata lei ke ci ha cresciuti mamma psx e papà dragon ball xD

Le nostre due infanzie sono uguali allora!Akikako ha scritto:hai appena descritto la mia infanziasquall-leonheart ha scritto:ragazzi ma dobbiamo tutto alla psx o ps1 e stata lei ke ci ha cresciuti mamma psx e papà dragon ball xD![]()
![]()

- Fixo
- Hasta Sensei
siamo in molti allorathoyo91 ha scritto:Le nostre due infanzie sono uguali allora!Akikako ha scritto:hai appena descritto la mia infanziasquall-leonheart ha scritto:ragazzi ma dobbiamo tutto alla psx o ps1 e stata lei ke ci ha cresciuti mamma psx e papà dragon ball xD![]()
![]()

potremo costruire una nazioneFixo ha scritto:siamo in molti allorathoyo91 ha scritto:Le nostre due infanzie sono uguali allora!Akikako ha scritto: hai appena descritto la mia infanzia![]()
![]()

Ahahahahah, tutti cresciuti a pane, acqua, Dragon Ball e ps1!!
Comunque io come console ho:
- Ps1
- Ps2 (slim)
- Ps3 (40gb)
- PSP (FAT)
- Game Cube
- NES
e prima avevo anche il DS lite, che poi ho venduto.
- Ps1
- Ps2 (slim)
- Ps3 (40gb)
- PSP (FAT)
- Game Cube
- NES
- Fixo
- Hasta Sensei
LOLAkikako ha scritto:potremo costruire una nazione![]()
![]()
![]()
![]()

le console sony ce le ho tutte, le altre no...ah asp ho anche un gameboy normale e un advancethoyo91 ha scritto:Ahahahahah, tutti cresciuti a pane, acqua, Dragon Ball e ps1!!
- Ps1
- Ps2 (slim)
- Ps3 (40gb)
- PSP (FAT)
- Game Cube
- NES