Sì, ma ragazzi, è un fottuto lavoro, non una vacanza! Ci sono lavori 20 volte più massacranti e in cui, se salti un solo giorni, ti sbattono in mezzo alla strada, e nonostante tutto hai una paga 100 volte inferiore a quella di un mangaka, se ti va bene. Quindi, per favore, non mettiamo come scusa che fare il mangaka è faticoso, su!¤•» Darkmarco «•¤ ha scritto:beh lavorare duramente a un manga 7 giorni su 7 non ce da scherzare e poi ti devi sempre superare e sorprendere i lettori
Il mangaka è impazzito
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Quoto, ineccepibile... Senza contare che ci sono tanti mangaka, come Kishimoto per esempio, che riescono a portare avanti il loro lavoro con regolarità, garantendo allo stesso tempo la qualità dello stesso...
Qui servirebbe che la yakuza gli facesse una visitina... (un piano in stile Hiruma
) 
Qui servirebbe che la yakuza gli facesse una visitina... (un piano in stile Hiruma

-
- Hasta Dipendente
e xchè ODA allora?
Sforna 1 cap di One piece alla settimana.. e si prende 1 settimana di pausa quasi ogni more di papa!!
morale della favola?
se va tutto bene miura ci regala una decina di cap l'anno..
Oda invece quasi una cinquantina..
Sforna 1 cap di One piece alla settimana.. e si prende 1 settimana di pausa quasi ogni more di papa!!
morale della favola?
- Ethan Cole
- Bimbo-Minchia
Oda conosce estremamente il business dietro alla popolarità del suo manga... chiamalo stupido!ninus ha scritto:e xchè ODA allora?
morale della favola?
Miura si accontenta, e fa male!
questo che hai postato ull'autore di berserk assomiglia molto ad un personaggio di bakuman XDmogui ha scritto:Voglio condividere con voi questi due articoli,
che non fanno ben pensare per il futuro di questo nostro amato manga.
questo di dicembre
http://www.sankakucomplex.com/2008/12/1 ... ol-master/
questo di oggi
http://www.sankakucomplex.com/2009/03/2 ... aro-miura/
per non inglisc pipol faccio una blanda traduzione
Articolo di DicembreArticolo di oggiSpoiler:Mi sa che berserk lo finirà di leggere mio nipote. E a quel punto sarà diventato uno shoujo che parla di grifis che aspira di diventare una popstar.Spoiler:
FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUU
-
- Hasta Dipendente
La questione su Idol Master è risaputa orami da tempo..abudula ha scritto:questo che hai postato ull'autore di berserk assomiglia molto ad un personaggio di bakuman XDmogui ha scritto:Voglio condividere con voi questi due articoli,
che non fanno ben pensare per il futuro di questo nostro amato manga.
questo di dicembre
http://www.sankakucomplex.com/2008/12/1 ... ol-master/
questo di oggi
http://www.sankakucomplex.com/2009/03/2 ... aro-miura/
per non inglisc pipol faccio una blanda traduzione
Articolo di DicembreArticolo di oggiSpoiler:Mi sa che berserk lo finirà di leggere mio nipote. E a quel punto sarà diventato uno shoujo che parla di grifis che aspira di diventare una popstar.Spoiler:
FFFFFFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUU
Sappiamo che purtroppo x noi miura da molti mesi a questa parte è come ipnotizzato da questo videogame..
Cmq io non dispererei troppo qualche mese fa fu lui stesso a dire che d'ora in poi berserk avrebbe avuto una accellerata..
non sappiamo xò se riguarda la storia oppure il num di cap in un anno!!
cmq sia nel 2009 miura ha disegnato SOLO 5 cap e conoscendo un pochettino il suo rendimento.. credo che almeno altri 5 cap x la fine dell'anno c'è li regalerà.. magari tutti consecutivi!!
Io sono fiducioso!!
Berserk resterà un fantastico manga...incompiuto. Con sto ritmo muore Miura di vecchiaia prima che riesca a finire la sua opera...sempre che gliene freghi ancora qualcosa...
undubbiamente corettoOSkin ha scritto:Berserk resterà un fantastico manga...incompiuto. Con sto ritmo muore Miura di vecchiaia prima che riesca a finire la sua opera...sempre che gliene freghi ancora qualcosa...
BASTAAAAAAAAAAAA !!!!!!
non ne posso più
adesso prendo la bici e vado in giappone e lo ammazzo se non va avanti
idol master se lo può ficcare su per il ****
e se fa un capitolo inutile come gli ultimi lo disintegro
non ne posso più

adesso prendo la bici e vado in giappone e lo ammazzo se non va avanti

idol master se lo può ficcare su per il ****
e se fa un capitolo inutile come gli ultimi lo disintegro