In tutto l'anime sarà composto da 25 episodi, e coprirà tutte le LIght Novels. In ogni caso, le prime puntate - benché belline - sono di presentazione: arriva agli episodi 9 e 10, e non ti staccherai più dal pc per vederne la fine!!MauroFiore ha scritto:Aki grazie del consiglio. Le storie romantiche mi piacciono, e proprio perché il primo episodio non mi aveva lasciato capire se la storia sarebbe diventata tale o se avesse giocato più su altri temi che ho voluto chiedere a chi già lo aveva visto. Quindi continuo a scaricare...non so se lo guarderò subito (alternandolo a Gundam Seed, magari guardandomi "solo" un paio di episodi al giorno), oppure lo piazzo dopo il robottone...comunque incomincio a mettermelo su Hard Disk.
Correggimi se sbagli, ma non e ancora finito l' anime giusto? Mancano tipo un paio di episodi alla conclusione?
Toradora!!!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grazie anche del tuo consiglio Yamato. Nel frattempo ho scaricato tutte e 23 le puntate disponibili. Poi valuto se incominciare a vederle subito o no.
Comunque sono diventato piuttosto curioso nei confronti di questa serie, visto che i vostri commenti indicano la grande considerazione che ne avete. Ottima prospettiva, tanto più se mi dici che intorno al 10° episodio guadagna ulteriori punti.
Comunque sono diventato piuttosto curioso nei confronti di questa serie, visto che i vostri commenti indicano la grande considerazione che ne avete. Ottima prospettiva, tanto più se mi dici che intorno al 10° episodio guadagna ulteriori punti.
Nell'episodio 9, verso la fine, c'è una metafora dell'amore che mi ha fatto venire la pelle d'oca per via dell'emozione che mi ha procurato. Poi, va beh, andando avanti succede di tutto e di più, e si ride anche parecchio: grandissima serie, secondo me!!MauroFiore ha scritto:Comunque sono diventato piuttosto curioso nei confronti di questa serie, visto che i vostri commenti indicano la grande considerazione che ne avete. Ottima prospettiva, tanto più se mi dici che intorno al 10° episodio guadagna ulteriori punti.
Visto che ne parlate tutti un gran bene mi sa che darò un'occhiata a questa serie, magari dopo Eyeshield21 un'altra bella scoperta 

non posso non dire che questa puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca, fatta decisamente male...
sì infatti! che strano O_Orobroy ha scritto:non posso non dire che questa puntata mi ha lasciato l'amaro in bocca, fatta decisamente male...
magari perchè la 25a è complementare... speriamo nella 25°